tutto il muro a secco coltello
vibrazione levigatrice
Scopa
intonaco muro
muro a secco nastro
muro a secco platorello
Mostra altre istruzioni
1
rimuovere tutta la vernice allentata , gesso e altri materiali dal soffitto raschiando con un coltello muro a secco .
2
Eseguire un vibrante levigatrice su tutto il soffitto per farlo noiosa e priva di qualsiasi impurità . Spazzolare via energicamente con una scopa .
3
sviluppa intonaco su eventuali buchi o crepe nel soffitto , con un coltello muro a secco . Se ci sono buchi o crepe più grandi ( più larghi di un pollice o giù di lì ) , utilizzare pezzi di nastro muro a secco come supporto all'interno degli spazi prima di applicare l'intonaco . Ricevi tutte le zone riparate piatta e liscia . Lasciare l'intonaco a secco per 12 ore
4
Usare il coltello muro a secco per stendere un sottile strato di intonaco su un 6 - . O sezione 8 piedi del soffitto , a partire da un angolo e procedendo verso l'esterno . Trascinare il bordo lungo del coltello muro a secco sulla superficie , mantenendo la bassa angolazione di applicare l'intonaco in uno strato di carta sottile che riempie le salse e punti bassi .
5
Lasciate che l'intonaco fissato per 4-6 ore. Eseguire il coltello muro a secco delicatamente sulla superficie per rimuovere eventuali linee o creste .
6
Applicare un secondo strato di intonaco nello stesso modo , mantenendolo carta sottile . Lasciare asciugare . Raschiare leggermente a mano con un tampone muro a secco di levigatura .
7
Valutare la superficie ed aggiungere un terzo strato , se necessario. Sand lo strato finale . Spennellare la superficie con la scopa . Riverniciare .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068497.html