# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come faccio a riparare i danni in gesso del soffitto in una stanza da bagno

? Danni Gesso su un soffitto del bagno è spesso il risultato di una prolungata esposizione all'umidità . Nella maggior parte delle camere , si dovrebbe patchare un soffitto danneggiato con muro a secco , ma in un bagno si dovrebbe usare wetrock . Questa è una forma di muro a secco che è realizzato con una resina nel consiglio che lo rende più umidità a prova di muro a secco regolare . Portare un pezzo di intonaco danneggiato con voi quando si acquista il wetrock , in modo da poter abbinare i thickness.Things che ti serviranno
Ladder
Piazza
Jigsaw
Tape measure
Wetrock
Razor coltello
pistola vite
viti del muro a secco galvanizzato 1 3 /4 di pollice
maglia del muro a secco nastro adesivo
compound misto
coltello muro a secco da 4 pollici
10 pollici muro a secco coltello
platorello
Mostra Altre istruzioni
1

Mark intorno alla zona danneggiata con la matita e la piazza . Effettuare i segni di un quadrato perfetto , con due lati opposti che attraversa il centro di travetti del soffitto . Se non c'è abbastanza intonaco mancante per accertare esattamente dove le travi sono , tirare un po ' di gesso giù così si può.
2

Utilizzare un seghetto per tagliare lungo le linee contrassegnate -out , tagliando fuori la piazza . I travetti devono essere mezza esposti su due lati opposti .
3

Misurare le dimensioni della piazza e trasferirli sul pezzo di wetrock . Utilizzare il taglierino per segnare il wetrock le linee e farla scattare . Tagliare lungo l'interno delle linee , piuttosto che l'esterno , in modo che il pezzo sarà un po ' più piccolo del foro .
4

Sollevare il pezzo quadrato fino al soffitto e impostare nel foro . Guidare in viti zincate ogni 6 centimetri lungo i bordi e attraverso i travetti . Se ci sono travetti aggiuntivi dietro il pezzo , guidare viti in loro.
5

Lay strisce di adesivo maglia nastro muro a secco intorno al perimetro della patch , che copre tutte le giunture tra la patch e il resto del soffitto .
6

Stendere stucco sopra il nastro con il coltello muro a secco da 4 pollici . Coprire il nastro completamente , e rendere il composto liscio e piatto .
7

Lasciate il composto a secco per sei-otto ore . Applicare un secondo strato di stucco , rendendolo poco superiore al livello precedente . Ripetere il processo per un terzo strato .
8

Lasciate che il terzo strato asciutto per un giorno intero , poi la sabbia liscia con un tampone di levigatura . Il soffitto è ora pronto per la riverniciatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068699.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.