Spatola
Pennello
Spray bottiglia di acqua
compound misto rondelle
Gesso
Viti
Cacciavite
Cazzuola
Carta vetrata
Primer
Vernice
goccia panni
protezione degli occhi
mostrare Altre istruzioni
1
Raschiare qualsiasi intonaco sciolto nella fessura , utilizzando una spatola . Toccare intorno alla fessura con la spatola per sciogliere qualsiasi altro intonaco . Questo mostrerà anche se la cornice in gesso sia correttamente fissato al listello sottostante. Se non lo è, che la sezione di gesso dovrà essere interamente sostituito; in caso contrario , si crepa di nuovo . Spazzolare via qualsiasi intonaco sciolto , polvere e altri detriti , utilizzando un pennello .
2
Riempire un flacone spray con acqua . Spruzzare il gesso in prossimità della fessura in modo che sia inumidito . Mescolare stucco secondo le istruzioni del produttore . Vite rondelle di gesso nel soffitto gesso in prossimità del crack. Le viti devono andare nel listello al fine di fissare correttamente in posizione . Applicare il composto giunto alla fessura e l'intonaco circostante, utilizzando una spatola .
3
attendere almeno 24 ore per il composto congiunta per impostare completamente . Sabbia livello di superficie con il resto del soffitto intonaco . Se la superficie non è livellata , riempire eventuali buchi con più stucco e consentire 24 ore per poter impostare , poi carteggiare di nuovo . Applicare una mano di primer , e poi dipingere la zona riparata .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068574.html