Stachycotrys atra - comunemente conosciuta come tossica muffa nera - è un tipo comune di muffa di un colore verde- nero che provoca problemi respiratori . Il CDC afferma che " la muffa nera tossica " è un termine improprio , in quanto lo stampo in sé non è tossico , ma produce tossine e Stachycotrys atra non è l'unico stampo comune che produce tossine .
Altro Nero Stampi
sacco di altri tipi di muffa nera esiste, come i ceppi Cladosporium , che può anche complicare le allergie . Stampi di tutti i tipi vivono abbattendo carbonio, come pannelli e pavimenti in legno , e possono causare gravi danni a oggetti per la casa e anche la struttura di un edificio, se ignorata .
Umidità
Mold ama ambienti caldi e umidi , come il soffitto doccia. Se vivete in una zona umida , cercare di routine per la muffa e pulirlo quando lo trovate . Anche se si vive in una zona fredda e secca , prestare attenzione alla ventilazione della vostra casa e cercare la muffa in luoghi caldi , umidi e poco ventilati , come il vostro bagno o in cantina .
Mold Rimozione
Togliere lo stampo dal soffitto doccia il più presto possibile , prima che abbia il tempo di crescere ulteriormente. The Toxic muffa nera Information Center raccomanda sigillando la stanza , bagnare lo stampo leggermente per evitare che rilasciando spore durante la pulizia e poi applicare un disinfettante stampo fino a quando la zona è pulita .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068573.html