# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Qual è la roba nera sul soffitto seminterrato che sta diffondendo ?

Scantinati sono un ambiente naturale di umidità per raccogliere . La loro posizione sotto la superficie li pone a poca distanza da eventuale acqua che è presente nel suolo , sia da fonti naturali o da linee di rubinetteria e sistemi di irrigazione . Molte cantine hanno alcuna ventilazione pure , e queste condizioni sono mature per la "roba nera" per apparire sui soffitti seminterrato . Fonte della crescita

Il colpevole principale per la crescita nera su un soffitto seminterrato è muffa . Il contenuto di umidità nel seminterrato , così come l'acqua dalla struttura di cui sopra a causa di perdite dell'impianto idraulico e la formazione di condensa su linee d'acqua , si raggiunge il soffitto della cantina . L'umidità è inoltre introdotta da eventuali impianti idraulici o apparecchi che vengono installati nel seminterrato , come lavatrici , sanitari e scaldabagni . Questo ambiente umido favorisce la crescita di muffe.
Toxic muffa nera

Secondo i Centers for Disease Control ( CDC ) , la muffa nera in sé non è tossico . Le tossine prodotte dal rilascio di spore di muffa ( micotossine) da alcuni tipi di muffe rendono il fungo produttore di tossina , o in grado di produrre tossine da parte dei suoi processi biologici . Il tipo di muffa nera che rappresenta la più grave minaccia per la salute è Stachybotrys chartarum . Questo fungo crescerà ovunque condensa o elevata umidità è presente . Sebbene questo stampo è in realtà più di un colore verde- nero , è il tipo spesso chiamato " muffa nera ". Il CDC non conferma provato un collegamento tra muffa nera e gravi problemi di salute , anche se le informazioni sul suo sito web fa stato che l'Istituto di Medicina trovato nel 2004 " prove sufficienti " per collegare l'esposizione stampo con infezioni delle vie respiratorie superiori.


non tossico nero stampi

La buona notizia è che molti tipi di muffa nera che possono essere visualizzati su un soffitto seminterrato non sono tossici . I tipi più comuni di muffa nera che invadono le zone umide sono Cladosporium e Aspergillus , organismi fungini che si trovano sia all'interno che all'esterno . Gli effetti di queste muffe , così come altre muffe nere non tossici che possono essere visualizzati su un soffitto del bagno ( Ulocladium , Stemphylium , Pithomyces , Alternaria , Dresclera e Aureobasidium ) , non rappresentano grave pericolo per la salute . Tuttavia, l'esposizione prolungata a qualsiasi tipo di fungo , anche tossici o meno , presenta la possibilità di un aumento di allergie e asma sintomi.
Cosa si può fare

modo migliore per affrontare roba nera che cresce su un soffitto seminterrato è quello di rimuovere i materiali interessati e sostituirli . Molti soffitto seminterrato composto da pannelli manufatti , quali metallo - incorniciato " controsoffitti ," e queste piastrelle sono prontamente disponibili e facili da sostituire . Cartongesso Repair ( cartongesso ) soffitti rimuovendo tutte le aree infestate da muffe . Rimozione l'umidità è importante , troppo . Utilizzare de- umidificatori in cantina o finestre seminterrato aperte , se possibile , nei mesi caldi . Installare isolamento delle pareti finite e utilizzare imbottitura sotto la moquette su pavimenti di cemento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068456.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.