Cartongesso è un materiale relativamente sottile usato per finire soffitti in quasi tutte le camere di livello principale. È inoltre possibile utilizzare questo materiale in cantina per mantenere la maggior parte della altezza nella stanza . Una finitura del muro a secco si dà un soffitto seminterrato liscia che si è in grado di dipingere per personalizzare l'aspetto . Muro a secco permette anche di costruire intradossi intorno ai condotti e tubature , in modo che solo le zone del soffitto sono più bassi .
Tiles
piastrelle da soffitto che non richiedono un grid low-hanging offrono un'altra opzione nel seminterrato . I pannelli offrono diversi materiali , modelli e stili per consentire un soffitto personalizzata . Pezzi di mattonelle smontabili sono disponibili in modo da poter ancora raggiungere la tubature , cavi e altri componenti che corrono lungo il soffitto della cantina .
Vernice
Tavole di legno ti danno un aspetto finito nel seminterrato senza togliere molto in altezza , perché le tavole sono di solito di spessore inferiore ad un pollice. Tavole maschio- femmina collegare insieme lungo i bordi come sono installati sul soffitto della cantina . È possibile dipingere o macchiare il soffitto tavola di legno a seconda di come si desidera guardare . Una simile opzione è quella di installare lastre di pannelli sul soffitto . Pannellatura assomiglia spesso singole tavole o beadboard ma viene in fogli più grandi così è più facile da installare .
Vernice
Se vuoi un poco costoso che copre il soffitto della cantina , la vernice è un'opzione. Vernice tutte le parti del soffitto , compresi condotti e altri componenti che corrono lungo esso . Questo aiuta tutto si fondono insieme per creare un look unico . Una vernice di colore chiaro rende lo spazio sentire più ampio per combattere i soffitti bassi . Paint è l'unica opzione che permette di mantenere tutto lo spazio di testa disponibile nel seminterrato poiché non ci sono componenti che pendono .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011590.html