massimale può incurvarsi verso il basso dopo lasciarsi andare dalle travi a cui è attaccato per diversi motivi . L'installazione impropria , come chiodi che sono troppo corti o troppo pochi di numero , permetterà il peso del soffitto per tirare stessa verso il basso nel corso del tempo . Se il fuoco o l'esposizione all'acqua danneggiare le travi del tetto , possono espandere o ammorbidire e rilasciare i chiodi che tengono il tetto in posizione. L'umidità può anche causare soffitti muro a secco per espandere e l'abbassamento .
Prendere precauzioni di sicurezza
Un soffitto che ha appena iniziato a lasciarsi andare alle travi non necessariamente presenta un immediato rischi per la sicurezza . Piccole crepe nel rivestimento del soffitto , crepe dove il soffitto incontra le pareti superiori e cedimenti visibili sono i primi segni di difficoltà . Se i pannelli del soffitto sono sciolti in più luoghi o su grandi aree , ripulire la stanza ed esercitare cautela quando si lavora sotto di loro . È inoltre possibile rinforzare i pannelli sciolti con T- bretelle a base di legno per impedire loro di cadere improvvisamente .
Sostituire i materiali soffitto
Le riparazioni adeguate dipenderanno il motivo per il soffitto è lasciando andare dalle travi . Travi danneggiate richiedono la rimozione dei pannelli del soffitto , isolamento e , in alcuni casi , coperture esterno . Una volta travi solidi sono a posto , è possibile ricollegare i pannelli del soffitto o appendere muro a secco nuovo . Reinstallare isolamento . In caso di problemi isolati , si può essere in grado di fissare un massimale che è lasciar andare semplicemente con l'aggiunta di chiodi .
Refinish il soffitto
Anche se il soffitto lascia solo andare da travi in un luogo isolato , può ancora causare danni visibili nella pittura o la superficie del soffitto in gesso . Finitura della superficie può essere richiesto per coprire le vostre riparazioni . Se si aggiungono le unghie , usare stucco per coprire le loro teste e appianare eventuali rientranze da martellare . Utilizzare lo stesso composto per riempire giunture tra lastre di cartongesso del soffitto . Diversi strati di vernice interni , o una nuova applicazione di intonaco , dovrebbero coprire il composto ed eliminare i segni di riparazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011549.html