Scaletta
Stud rivelatore
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminare il massimale per le piccole ammaccature sulla superficie . Occasionalmente le viti o chiodi di fissaggio al soffitto alle travi lasciare depressioni nella superficie del soffitto . Una linea di marchi intervalli regolari indica la posizione di una trave a cui è collegato il soffitto .
2
Cercare segni di dolci ondulazioni , o onde , attraverso il soffitto . Soffitti vecchi possono incurvarsi leggermente tra le travi a formare quello che viene chiamato un "tetto appoggiata ". Le cime delle onde rappresentano le posizioni delle travi - cui è collegato il soffitto - e le parti inferiori delle onde rappresentano i punti a metà strada tra le travi , dove il soffitto è afflosciò
3
Impostare una scaletta in qualsiasi punto della stanza in cui è possibile accedere al soffitto. Assicurarsi che la scaletta sia completamente aperta e appoggiata su una superficie piana , surface.Tap antiscivolo il soffitto con le nocche e ascoltare il suono . Muovere la mano intorno , pur continuando a toccare . Note Dull e vuote indicano che il controsoffitto non è collegato a nulla , mentre suoni più nitidi e solide indicano che si sta toccando un fascio .
4
Individuare eventuali travi che rimangono nascosti utilizzando un rivelatore perno . Leggere le istruzioni del produttore prima di utilizzare il rilevatore perché diversi modelli possono bleep , luci flash o visualizzare le informazioni su uno schermo LCD quando rilevano una trave del soffitto . Tenere il rilevatore contro il soffitto e accenderlo . Spostare il rivelatore lentamente attraverso il soffitto mentre si osserva il display o ascoltando il suono . Poiché il sensore passa sopra il bordo di un fascio nascosto , il rivelatore indicherà la presenza. Continuare a spostare il rivelatore in avanti per individuare il bordo opposto della trave .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011602.html