composto muro a secco (noto anche come "fango " )
Cartongesso levigatura spugna
Spatola , 4 pollici di larghezza
Pennello
autoadesiva maglia nastro di giunzione
coltello
Mostra Altre istruzioni
1
Carve o raschiare via i pezzi vaganti di materiale che pendono dal foro in modo che la superficie di lavoro sia piana .
2
paletta alcuni del composto muro a secco con la spatola - un importo circa le dimensioni di un grosso pomodoro cherry - e spingere nel foro abbastanza lontano che rimane da sola , ma non così lontano che scompare .
3
Tagliare un pezzo di nastro di giunzione rete con il taglierino , abbastanza per adattarsi sopra il foro e di estendere passato per un centimetro su entrambi i lati . Stick it sopra il foro riempito . In alternativa , tagliare due pezzi per formare una forma x sopra il foro , facendo in modo che i pezzi si estendono un pollice in ogni direzione quando sono attaccata al soffitto.
4
Usare il pennello per leggerezza rivestire la superficie del nastro con il composto giunto . Lasciare il soffitto asciugare completamente.
5
Sand fuori tutti i punti ruvidi o irregolari con la spugna abrasiva . Pulire la polvere con il pennello secco in modo che la mano successiva manterrà un migliore contatto con il soffitto .
6
Applicare un altro strato sottile di stucco , ma questa volta , di estendere ulteriormente lontano dal foro per 2 o 3 pollici in tutte le direzioni . Lasciate il composto asciugare completamente prima di carteggiatura - si potrebbe prendere un po 'di più perché è una zona più ampia . Attendere fino a quando sei sicuro che sia pronto , e carteggiare la superficie di nuovo in modo che sia piatta con il soffitto .
7
con vernice dello stesso colore del soffitto , applicare due mani alla zona . Consentire ad ogni strato di vernice ad asciugare per 12 ore.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068759.html