# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come riparare Muro a secco del soffitto

cartongesso del soffitto che è esposto ad acqua da un tetto che perde o idraulico otterrà morbido e friabile , e rimarrà danneggiato anche dopo che si asciuga . Muro a secco danneggiato non può essere "fissato , '' ma deve essere sostituito . Non è necessario sostituire l'intero soffitto , tuttavia , appena tagliato l'area danneggiata e installare una patch muro a secco . Assicurati di fissare la fonte del beforehand.Things perdite d'acqua che ti serviranno
Ladder
Pencil T -square
Jigsaw
Tape measure
Razor coltello
cartongesso
screwgun
1 - viti da 1 /2 pollice del muro a secco
Mesh muro a secco nastro
muro a secco in gesso
muro a secco coltello
muro a secco platorello

Mostra Altre istruzioni
soffitto
1

Usa la tua matita t -square e per segnare una piazza che circonda la zona danneggiata . Fai due bordi paralleli della corsa quadrato lungo i centri delle travi a ciascuna estremità . Trova le posizioni travetto tirando giù abbastanza del muro a secco danneggiati da raggiungere all'interno il soffitto e sentire .
2

Tagliare la piazza utilizzando il tuo puzzle . le due bordi del foro quadrato dovrebbero sedersi proprio nel mezzo della larghezza del travetto .

3

Sink viti del muro a secco lungo il bordo del soffitto , appena fuori la piazza sui due lati lungo i travetti , fissare i bordi del soffitto ai travetti . Mettere le viti circa ogni 6 pollici.
4

Misurare la piazza . Segnare la misura su un pezzo di muro a secco . Tagliare il muro a secco segnando e facendo scattare lungo le linee con il coltello rasoio .
5

Alzare il muro a secco pezzo quadrato nello spazio . Guidare le viti del muro a secco attraverso i bordi della piazza che siedono sui travetti , mettendoli ogni 6 pollici .
6

Metti maglia del nastro del muro a secco su tutti e quattro i lati della piazza . Stendere muro a secco in gesso sopra il nastro con un coltello muro a secco , coprendo completamente ogni cucitura . Prendi l'intonaco liscio e piatto. Lasciare asciugare al tatto , circa quattro ore .
7

Raschiare leggermente l'intonaco del muro a secco . Stendere un secondo strato di gesso su di esso , nello stesso modo del primo . Lasciate asciugare , sabbia , e ri- intonaco . Dategli una levigatura finale , poi ridipingere il soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068744.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.