# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come riparare un soffitto Cucina

Qualsiasi vecchio controsoffitto in cartongesso è suscettibile a danni da umidità o di calore , e può essere particolarmente male in una cucina , che ha un sacco di entrambi. Se hai intonaco danneggiato sul soffitto della cucina , e sei stanco di finire nel vostro cibo che continua a sbriciolarsi , prendere un lungo weekend e ripararlo . Il metodo più sicuro è quello di tagliare fuori intorno alla zona danneggiata e installare un muro a secco patch.Things che ti serviranno
Piazza
Pencil
Jigsaw
Tape measure
cartongesso , stesso spessore dell'intonaco (di solito 1/2 o 5/8 di pollice )
Razor coltello
pistola vite
1 1/2-inch zincato viti del muro a secco
nastro del muro a secco ( maglia adesivo -backed )
misto composto
Ampio muro a secco coltello
Platorello
Mostra Altre istruzioni
1

disegnare un quadrato intorno alla zona che è danneggiato, utilizzando il quadrato e matita . Ruolo due estremità della piazza a correre lungo i centri dei due travetti del soffitto più vicini al danno su entrambi i lati . Determinare le posizioni dei travetti tirando giù qualche dell'intonaco danneggiato , se necessario.
2

Ritagliare la zona danneggiata , usando un seghetto . Il foro quadrato dovrebbe avere due travetti del soffitto metà - esposto che corre lungo due lati paralleli .
3

Misurare il foro con un metro a nastro . Trasferire la misurazione di un pezzo di muro a secco . Tagliare il muro a secco eseguendo il coltello lungo la linea per segnare , e poi scattare . Tagliare all'interno delle linee marcate , in modo che il pezzo di muro a secco finisce leggermente più piccolo del foro .
4

Sollevare il pezzo di taglio cartongesso nel foro . Fissare mettendo in viti lungo i due bordi che hanno travetti dietro di loro , circa una vite ogni sei pollici , utilizzando la pistola a vite .
5

Lay nastro del muro a secco su tutto il perimetro del pezzo quadrato del muro a secco . Usa il tuo coltello muro a secco per diffondere stucco sopra il nastro , rendendo la linea di compound di poco superiore al nastro . Liscio fuori e lasciare asciugare per sei-otto ore .
6

Applicare un secondo strato di stucco sopra le cuciture , lasciare asciugare , quindi applicare un terzo , mantenendo ogni strato sottile e liscia. Quando il terzo strato è asciutto , la sabbia liscia con la piastra di levigatura e riverniciare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068729.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.