# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come riparare Intonaco Soffitto Damage

soffitti in gesso non sono quasi mai installati in nuova costruzione più, ma esistono ancora nelle vecchie case . Se un vecchio intonaco del soffitto è danneggiata e parte di esso deve essere sostituito , il metodo di riparazione adeguata oggi è quello di installare una patch muro a secco . E ' molto più facile che cercare l'arte perduta di intonaco su listello per riempire la zona danneggiata . Muro a secco è disponibile in spessori diversi, che consente di abbinare il più possibile lo spessore delle plaster.Things che vi serve
Ladder
piazza Carpenter
Seghetto
Misura di nastro
foglio di muro a secco ( stesso spessore intonaco e listello combinato)
coltello
gun vite
1-1/2 pollici viti del muro a secco
Mesh nastro del muro a secco
compound misto
coltello muro a secco
muro a secco levigatura pad
Mostra Altre istruzioni
1

Mark un quadrato intorno alla zona danneggiata , con la matita e la piazza del falegname. Fai due lati paralleli della corsa quadrato lungo i bordi delle travi del soffitto , tirando giù abbastanza dell'intonaco danneggiato per valutare le posizioni travetto .
2

Ritagliare la zona danno con un seghetto alternativo , l'esecuzione del mentre lungo la piazza che hai segnato fuori. Tagliare sia l'intonaco e il listello dietro di esso , quindi non c'è un foro quadrato nel soffitto . Due lati paralleli del foro devono correre lungo i centri di travetti .
3

Misurare il foro quadrato , segnare la misura su un foglio di muro a secco , e tagliare fuori la piazza con l'utility coltello , punteggio e scattare un po ' dentro le righe per rendere la patch un po' più piccolo del foro .
4

il cerotto in posizione . Sink viti lungo i due bordi che sono seduti sul travetto , mettendo una vite ogni sei pollici. Lavello Anche le viti nelle eventuali altri travetti che che si trovano dietro la patch , tra i due bordi esterni .
5

Press maglia del nastro del muro a secco oltre il confine della patch . Stendere stucco sopra le cuciture con un coltello muro a secco , rendendola liscia e piatta . Il composto dovrebbe essere un po ' più larghi del nastro . Lasciare asciugare circa sei ore.
6

Stendere una seconda , leggermente più ampio strato di composto sopra le cuciture , sempre mantenendo piatta e liscia . Lasciate asciugare , quindi applicare un terzo strato . Lasciate che il terzo strato asciutto , poi la sabbia liscia con un tampone muro a secco di levigatura . Il soffitto è pronto per essere ridipinto.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068737.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.