# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come riparare Peeling vernice su un controsoffitto in gesso

Quando si disegna un soffitto in gesso , la verniciatura può durare per anni . Tuttavia, l'esposizione all'umidità , sia sotto forma di una perdita o da umidità costante nelle camere come bagni , può causare vernice su un controsoffitto in cartongesso per iniziare a sbucciare . Se avete vernice scrostata su un soffitto in gesso , è possibile ripristinare la verniciatura rimuovendo la vecchia vernice e repainting.Things che vi serve
panno di carta o teli di plastica
Tape
vernice raschietto o spatola
Livellamento composto
primer a base di olio
pennelli
Vernice

Mostra Altre istruzioni
1

coprire il pavimento e gli eventuali infissi in camera con un goccia panno o teli di plastica . Fissare il panno o teli alle pareti su tutti i lati con del nastro adesivo per tenere il panno o teli di scivolare. Un telo è preferibile in quanto teli di plastica si attacca ai vostri piedi , come si cammina .
2

Raschiare tutta la vernice scrostata e la vernice sciolto con una spatola o un coltello stucco . Premere il coltello raschietto o stucco in modo che sia in contatto completo con il soffitto , e applicare pressione per rimuovere tutta la vernice che è traballante o allentato .
3

Mescolare un lotto di livellamento composto secondo le indicazioni sulla confezione . Utilizzando una spatola o cartongesso coltello , applicare il composto di livellamento a qualsiasi area del soffitto che non è a livello con il resto della superficie del soffitto . Raschiare delicatamente la lama sulla superficie una volta che avete aggiunto il composto per eliminare ogni eccesso , e lasciare il composto si asciughi .
4

Applicare altrettanti strati di composto come necessario per livellare la superficie del soffitto , consentendo ad ogni mano per asciugare tra le applicazioni . Poi la sabbia il composto in modo che si sente anche con il soffitto e ha una superficie leggermente ruvida .
5

Coprire il soffitto con una vernice primer a base di olio . Lasciare asciugare il primer , poi diffuso una seconda mano . Poi dipingere il soffitto di gesso , applicando come molti cappotti come necessario per ottenere l'aspetto desiderato. Scegliere una vernice resistente all'umidità per evitare problemi con peeling in futuro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068611.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.