# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come faccio a riparare un acqua danneggiati gesso Soffitto

? Danni d'acqua soffitto che è andato tutto il percorso attraverso l'intonaco di solito richiede che l'area danneggiata essere estratto completamente , e patchato torna con muro a secco . Dal momento che il muro a secco ha bisogno di travetti ai suoi margini per rimanere sul posto , dovrete espandere in realtà la parte danneggiata per i vicini travetti su entrambi i lati , oltre il danno . Portare un pezzo di intonaco rotto al vostro fornitore di muro a secco quando lo comprate , in modo da poter abbinare i exactly.Things larghezza che ti serviranno
Misura di nastro piazza
Scaletta
di Carpenter
alternativi
cartongesso
coltello
pistola vite
1 1/2-inch viti del muro a secco
maglia nastro drywalling
compound misto
coltello muro a secco da 6 pollici
coltello muro a secco da 10 pollici
muro a secco levigatrice

Mostra Altre istruzioni
1

disegnare un quadrato intorno alla zona danneggiata , con una squadra da carpentiere e matita . Fare due lati paralleli del quadrato corsa lungo la metà dei travetti che corrono lungo entrambi i lati della zona . Dovreste essere in grado di vedere o sentire i travetti attraverso l'intonaco danneggiato .
2

Ritagliare la zona di piazza al soffitto utilizzando la sega alternativo . Si dovrebbe essere lasciato con un buco quadrato che ha metà - esposto bordi del travetto su entrambi i lati paralleli .
3

Misurare la piazza . Segnare su un pezzo di muro a secco . Tagliare il quadrato con un taglierino , appena all'interno delle linee , in modo che il pezzo sarà leggermente inferiore al foro . Tagliare dal punteggio, quindi scattare il pezzo .
4

Tenere il cerotto quadrato al soffitto . Spara le viti del muro a secco in lungo i bordi dove ci sono travi dietro il bordo, mettendo le viti circa ogni sei pollici . Affondare le teste completamente .
5

Press maglia del nastro del muro a secco sopra le cuciture di tutto il perimetro dove il muro a secco incontra l'intonaco circostante. Coprire il nastro con stucco , stendendolo piatto con un coltello muro a secco da 6 pollici . Lasciate in posa per 8 ore .
6

Stendere un secondo strato di composto sopra il primo , che lo rende un po 'più ampia di quanto non fosse e mantenendolo molto sottile . Lasciare asciugare per 8 ore . Applicare un terzo strato , e lasciare asciugare per 8 ore .
7

Sand il composto congiunta piatta e liscia con una levigatrice muro a secco . Ridipingere il soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068687.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.