Ladder
Coltello
Matita
nastro di misurazione
muro a secco
Legno colla
nastro muro a secco
compound misto
Spatola
Praticare
viti per cartongesso
Carta vetrata
di vernice e pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare nell'intonaco appena fuori dal foro con un coltello multiuso . Se il gesso in prossimità del foro è o bollito , tagliato in giro questa sezione e nell'intonaco intatto lo circonda , macchiati di acqua . Rimuovere l'intonaco danneggiato e creare una forma quadrata che è leggermente più grande della parte danneggiata di intonaco .
2
Rimuovere eventuali gesso sciolto ancora attaccato alla assicella di legno dietro di esso . Se il legno o gesso circostante è ancora umida , lasciare il tetto asciugare prima di tentare di rattoppare il buco .
3
Misurare la piazza hai tagliato utilizzando un metro a nastro e usare queste misurazioni per disegnare un quadrato identico dimensioni su un pezzo di muro a secco e poi tagliare la piazza del muro a secco con un coltello muro a secco .
4
Posizionare il muro a secco taglio nella sezione cut -out di gesso per assicurare che adatta . Se è troppo grande , ritagliare i lati con incrementi fino a che si adatta perfettamente al tuo soffitto.
5
Applicare la colla di legno sul retro della piazza muro a secco . Il retro del muro a secco è tipicamente marrone o grigio . Il frontale è bianco .
6
Posizionare la piazza del muro a secco nella porzione scavata soffitto e premere in listello di legno e tenerlo lì per circa un minuto .
7
Drill circa 2-3 viti del muro a secco in due lati del muro a secco per fissarlo al listello dietro . Piccole chiazze di meno di 1 piede possono richiedere una sola vite su ciascun lato .
8
Tape tutti i bordi della piazza patch usando del nastro del muro a secco e premere eventuali sacche di aria .
9
applicare un sottile strato di cartongesso stucco o di un intonaco premiscelato sopra la patch con una spatola . Coprire l'intero pezzo patch, estendendo il composto fuori oltre i bordi del nastro .
10
Liscio il composto o gesso per sfumare i bordi del cerotto nel soffitto e consentono la patch per impostare e secco per circa 60 a 90 minuti .
11
Liscio di un secondo strato sottile di composto o di gesso e permettono ad asciugare pure. Si può richiedere diversi strati sottili di composti per costruire l'area patch in modo che sia a filo con il soffitto restante ed i bordi non sono più visibili . Non cercare di rattoppare in un unico rivestimento di elevato spessore . Questo richiederà più tempo ad asciugare e non può detenere , con conseguente fessurazione e fatiscenti tardi .
12
Sand la zona di patch leggermente per appianare eventuali urti e vernice per abbinare il resto del soffitto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011541.html