# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come risolvere una riapparire Crack in un soffitto

Crepe nel muro a secco costruiti o pannelli in cartongesso sono causati dal movimento nella definizione legno , secondo le TV celebrità contraente Danny Lipford . Questo movimento è causato da materiale legname impropriamente secchi o cambiamenti di clima ambiente. Riempimento in una crepa del soffitto con coibentazione o di stucco , poi la pittura su di esso , non garantirà il crack non riapparirà con la prossima variazione di temperatura . Dovrete risolvere questo crepa più attenzione per le riparazioni a durare . Cose che ti serviranno
Ladder
Carta vetrata
Coltello
Damp straccio o spugna viti
cartongesso
stucco per cartongesso
2 coltelli muro a secco (larghe un 4 a 5 pollici, un altro 10 a 12 cm di larghezza )
muro a secco nastro di carta
muro a secco di primer
muro di vernice
pennello o rullo di vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Usa la scala per raggiungere la crepa del soffitto . Con un taglierino, rimuovere qualsiasi materiale sciolto che potrebbe essere all'interno o intorno alla fessura . Abradere la superficie dipinta attorno alla fessura un po 'con carta vetrata . Pulire l'intera macchia con un panno umido per rimuovere polvere e detriti .
2

Controllare l'area intorno alla fessura per determinare se o no che parte del soffitto del muro a secco sia saldamente collegato . Se non lo è , fissarla ulteriormente guidando le viti del muro a secco nella formulazione su ciascun lato della fessura .
3

Con un coltello muro a secco , applicare una mano di stucco muro a secco per il crack . Mettere una striscia di nastro di carta muro a secco di tutti i crack, incorporando parte del nastro in stucco bagnato . Lasciate che la patch asciutto.
4

applicare ulteriori mani del composto giunto alla fessura registrato con il grande coltello muro a secco . Diffondete questo top composto strato piano in tutta la cricca e le sue macchie immediatamente circostanti , allo stesso livello del resto del soffitto . Lasciate il composto a secco.
5

Quando lo strato superiore composto è asciutto , leggermente sabbia lungo l'intero punto in cui il crack è stato fino a quando è liscio . Utilizzare il panno umido per pulire la superficie delle polveri sottili .
6

Applicare il muro a secco fondo a tutta riparato posto e porzioni adiacenti . Lasciare asciugare fondo , poi ridipingere la zona con pittura murale a scelta , preferibilmente della stessa tonalità come il resto del vostro soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011539.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.