# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come risolvere una perdita nel soffitto dal bagno

Molti proprietari di casa hanno avuto la spiacevole esperienza di scoprire la loro acqua sporca stillicidio in cucina attraverso il soffitto . Anche se il soffitto danneggiato è la parte più visibile di questo problema , la parte più importante è la fonte della perdita . Fissaggio del soffitto è una perdita di tempo fino a individuare e riparare il problema di fondo . Prendete il vostro tempo e rassegnarvi a tutto ciò che le spese possono essere sostenute ; quando si tratta di impianti idraulici , è inutile cercare di tagliare gli angoli . Cose che ti serviranno
Praticare
Coltello
Torcia
Tubo di rame
Blowtorch
Solder
tubo in PVC
PVC adesivo
cartongesso
Spackle
nastro del muro a secco
Carta vetrata
Primer
soffitto vernice

Mostra Altre istruzioni
1

praticare un foro attraverso il muro a secco nel soffitto dove la perdita è in arrivo attraverso . Avere un secchio a portata di mano per prendere tutto ciò che l'acqua fuoriesce dal soffitto. Dopo tutto ciò che è presente acqua ha prosciugato , tagliare qualsiasi muro a secco che è umido o danneggiato . Lasciare il buco aperto così l'interno del soffitto si asciuga .
2

trovare la fonte della fuga di notizie , esaminando tutti gli infissi in vostro bagno . Eseguire i rubinetti osservando i tubi dell'acqua che conducono ad essi . Lavare il bagno e guardare intorno alla base per perdite d'acqua . Riempite la vasca e lavandino e poi scolateli mentre guardano i loro scarichi .
3

Esplorare il lato inferiore del pavimento del bagno con una torcia elettrica . Se siete fortunati , questa zona è direttamente sopra la porzione di soffitto che si taglia fuori . Se siete meno fortunati , potrebbe essere necessario tagliare di più del vostro soffitto . A volte l'acqua colerà in un unico luogo , viaggiare orizzontalmente all'interno di un soffitto e uscire il soffitto in un altro luogo .
4

Riparare la perdita quando lo trovi . Il metodo di riparazione richiesto dipenderà dal materiale che perde . Un tubo di rame avrà probabilmente bisogno di avere una sezione o di un giunto tagliato e sostituito . Si può essere in grado di riparare uno scarico in PVC con adesivo in PVC , anche se una brutta rottura o perdita probabilmente richiederà una nuova sezione di tubo .
5

Lascia il tuo massimale non riparati per una settimana o due dopo fissa il perdite . Se, dopo che il tempo non vi è alcun segno di acqua in bagno o all'interno del soffitto , è probabilmente sicuro di rattoppare il backup con il nuovo muro a secco .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011538.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.