# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come riparare una perdita d'acqua nel Yard

Fissaggio una perdita d'acqua nel cortile è un compito relativamente facile per chiunque abbia la capacità di lavorare con gli strumenti. Le perdite dei tubi dell'acqua sono rilevabili da uno o più dei seguenti sintomi : luoghi umidi o bagnati nel cortile , più alta del solito bollette di acqua e un calo di pressione dell'acqua . Per evitare sprechi di acqua , è importante il recupero delle dispersioni più rapidamente possibile dopo la prima rilevate . Cose che ti serviranno
Pala
Hack ha visto
Bloccare pinze
Giratubi
giunto tubo
bocchettone
Tubo

Mostra Altre istruzioni

1

Dig abbastanza in profondità per individuare il tubo dell'acqua nella zona della perdita sospettata con una pala . Se l'acqua si riversa nel foro , scavare nella direzione da cui l'acqua è in viaggio per trovare il tubo .
2

Spegnere la valvola principale che controlla il flusso d'acqua al cantiere . Tagliare il tubo diversi centimetri in ogni direzione dalla perdita con un seghetto e togliere il pezzo danneggiato.
3

Infilare le estremità del tubo rimanente se è galvanizzato . Mettere un giunto sull'estremità di un tubo e una unione dall'altro . Serrare con chiavi tubi o pinze di blocco . Se il tubo è in PVC , pulire le estremità con del solvente ed effettuare i collegamenti con colla . Se il tubo è di rame , utilizzare raccordi a compressione .
4

Collegare un'estremità del breve pezzo di tubo al raccordo e l'altra estremità al sindacato . Serrare i due raccordi in modo sicuro , accendere l'acqua e controllare eventuali perdite . Se non ce ne sono , di nuovo , riempire il buco che avete scavato . Se ci sono perdite, stringere ulteriormente i raccordi e poi riempire il buco .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044677.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.