# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come riparare una perdita di rame epossidica

Se il tubo di rame perde esistono due soluzioni di base : Sostituire il tubo che perde con una connessione saldata o utilizzare un adesivo epossidico per una , meno fix ad alta intensità di lavoro più temporaneo . Colla epossidica è ampiamente disponibile in negozi di ferramenta ed è semplice da applicare . Con la tecnica corretta , è possibile riparare rapidamente i hole.Things che ti serviranno
alcool isopropilico
Rag
300 - carta vetrata grana
kit epossidico rame
secchio di plastica
Spatola

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione dell'acqua al tubo che perde .
2

Inumidire uno straccio con alcool isopropilico e pulire giù la sezione che perde di tubo di rame per eliminare grasso e olio .
3

carteggiare la sezione fuoriuscita del tubo con una carta vetrata 300 -grana fino a che la superficie di rame è ruvida al tatto . Questo farà sì che i legami epossidiche al rame.
4

Mescolare la resina e l'indurente a resina epossidica incluso in un kit epossidico in un uguale rapporto 1:1 per 60 secondi . Usare un secchio di plastica pulito per il mix . Le istruzioni per alcuni kit epossidici variano a seconda del produttore. Assicurati di seguire le istruzioni attentamente come indicato sulla confezione della resina epossidica .
5

Scoop la resina epossidica fuori dal secchio e stenderlo sul tubo di rame . Utilizzare una spatola per diffondere e manipolare la resina epossidica . La resina epossidica curerà in 30 minuti dopo l'applicazione . Accendere l'acqua al tubo dopo 60 minuti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075235.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.