# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come riparare una piccola crepa in una Lavello

Un lavello porcellana è un interessante aggiunta alle cucine o bagni . Nel corso della vita giorno per giorno, tuttavia , gli incidenti accadono che possono causare danni al lavandino. Un piccolo chip nel lavandino non è difficile da riparare con materiali che è possibile acquistare presso i centri di riparazione a casa . Un composto epossidico riempie piccoli chip o crepe , e il colore può essere abbinato al vostro lavandino con l'aggiunta di appliance di vernice al composto . La patch non può essere una partita perfetta , ma la riparazione sarà migliorare l'aspetto del vostro lavandino e probabilmente sarà notato solo da you.Things che vi serve
Detergente liquido
spugna
fine -grana bagnato e carta vetrata a secco
alcol
panno pulito
2 componenti stucco epossidico
Appliance di vernice ( colore per abbinare il vostro lavandino )
Piccolo piatto di plastica
bastoni artigianali
Stuzzicadenti
lama di rasoio singolo taglio
tampone di cotone
unghia polacco rimozione

Mostra Altre istruzioni
1

pulire la zona scheggiata con una soluzione di acqua e detergente . Sciacquare abbondantemente con acqua pulita . Pulire l'area con un panno pulito inumidito con alcool.
2

di sabbia della zona scheggiata con fine- carta vetrata grana umido e secco , sgrossatura l'area leggermente in modo che la resina epossidica aderirà . Lasciare l'area asciugare completamente prima di procedere .
3

Mescolare la resina epossidica secondo le indicazioni sulla confezione in un piccolo piatto di plastica . Mescolare in apparecchio vernice per ottenere il colore desiderato .
4

Riempire il chip con il composto epossidico con un bastone artigianale o stuzzicadenti , a seconda delle dimensioni del foro . Utilizzare più mani di resina epossidica per i chip più profonde , lasciando asciugare il prodotto tra le mani . Modellare la resina epossidica con il bordo di un bastone artigianale o stuzzicadenti . Rimuovere il composto in eccesso con una lama singola taglio di rasoio .
5

saturare un batuffolo di cotone con unghia rimozione dello smalto . Pulire eccesso di stucco dal lavandino con la rimozione dello smalto .
6

Lasciare che la resina epossidica ad asciugare per almeno 24 ore prima di usare il lavandino . Aspettare alcuni giorni prima di lavare la zona per consentire al prodotto di impostare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074591.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.