Sponger o un panno morbido
Acqua
detergente sgrassante a Salt
bicarbonato di sodio
ammoniaca
candeggina
Porcelain kit di riparazione
220 -grana carta abrasiva
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire la superficie del lavello accuratamente con un detergente delicato e acqua per rimuovere lo sporco superficiale e grasso . Mescolare due cucchiai di detersivo per piatti sgrassante per un gallone di acqua calda e grattare la superficie lavello della cucina con una spugna o un panno morbido .
2
Togliere le macchie di superficie con una pasta di ¼ di tazza di bicarbonato di sodio e ¼ tazza di ammoniaca . Il bicarbonato di sodio agisce come un abrasivo dolce per togliere le macchie superficiali . Strofinare la zona energicamente fino a quando la macchia non è più visibile .
3
Applica , in alternativa , una piccola quantità di candeggina per macchie ostinate come caffè, salsa di pomodoro o succhi di frutta . Lasciare la candeggina a sedersi sulla macchia per 15 minuti . Risciacquare con acqua pulita . Non mescolare candeggina con ammoniaca o altri detergenti , che può produrre fumi tossici .
4
Sand box visibile con 220- carta vetrata grana , facendo attenzione a non graffiare le zone danneggiate intorno al pozzo , secondo il sito ProHandyman . Rimuovere la sabbia dalla zona con acqua e sapone .
5
Compilare piccoli pozzi in superficie della porcellana con un kit di riempimento disponibili presso la casa e negozi di ferramenta . Lasciare che il materiale di riempimento in base alle istruzioni del produttore .
6
Sand fuori tutti i punti alti e dipingere la zona riparata con il materiale vetro del kit , che permette di asciugare completamente prima di consentire la superficie lavandino si bagni .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074606.html