Spatola
diluente
morbidi stracci
Contattare cemento
pennello
rullo
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1
Sollevare il bordo della Formica con una spatola in laminato - lentamente e con attenzione - e quindi sollevare lo strato Formica
2
Controllare la parte inferiore dello strato di Formica . . Usare un panno umido per rimuovere la polvere o sporcizia che potrebbe causare urti. Chiedi un assistente per aiutare a sospendere il bordo della Formica mentre si lavora , se è particolarmente rigida e ingombrante .
3
Applicare un po diluente di un panno morbido . Pulire eventuali residui laminato dall'alto della superficie inferiore e da sotto lo strato di Formica . Si desidera creare una tabula perfettamente pulite da cui partire per sigillare la superficie .
4
Applica cemento di contatto per la superficie e la Formica con un pennello . Lasciate che il cemento secco , anche se sarà ancora aderire una volta che raggiunge questo stato.
5
Premere i due pezzi insieme con fermezza. Passeggiate per le superfici più volte con un rullo laminato per appiattire la superficie ed eliminare la minaccia delle bolle future .
6
scorrere un panno morbido o un asciugamano sopra la Formica per proteggere la superficie . Poi fissare il bordo della Formica alla superficie inferiore con alcuni morsetti equidistanti. Lasciate in posa per 24 ore, e rimuovere le fascette .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072143.html