# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come risolvere una superficie non liscia con poliuretano

poliuretano offre una vernice trasparente finale che sigilla e fornisce una brillantezza elevata di pavimenti in legno e mobili . Applicandola a una superficie ben levigato , garantisce un pari, pelo liscio . Questo cappotto chiaro richiede almeno 24 ore ad asciugare e non può completamente indurire per tre giorni o più , che dà un sacco di opportunità per le macchie che si verifichi. Levigando la superficie tra le mani e l'utilizzo di un rivestimento finale di poliuretano per coprire eventuali imperfezioni rimanenti assicura una finitura uniforme . Cose che ti serviranno
diluenti
schiuma o spazzola a setole
280 - carta vetrata grana
Razor blade
Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare un poliuretano a base di olio con una pari quantità di solventi per vernici per la prima mano . Questo sottile strato riempie piccoli graffi e macchie per fornire una base liscia per applicazioni future .
2

Dipingi il poliuretano assottigliata sul legno con un 2 pollici wide setola o pennello schiuma. Applicare nella stessa direzione della venatura del legno , utilizzando lunghi , anche colpi . Se si formano bolle , eseguire la spazzola nella direzione opposta al pop e liscia fuori .
3

Lasciare che il primo strato di poliuretano ad asciugare per 24 ore. Sand la superficie con una carta vetrata grana 280 fino al traguardo si sente liscia al tatto . Aspirare la polvere di levigatura dalla superficie.
4

Applicare una seconda mano di puro , non diluito in poliuretano . Dipingere utilizzando lo stesso metodo precedentemente , applicandolo più sottile possibile . Come si dipinge , pennello su eventuali piste o bolle che si formano , per ridurre al minimo le imperfezioni più tardi .
5

Sand il legno una seconda volta e applicare una terza mano , seguendo le stesse procedure . La maggior parte delle superfici richiedono 3-4 strati per assicurare una superficie perfettamente liscia .
6

Ispezionare la superficie di macchie dopo 12 ore e dopo l'applicazione del rivestimento finale . Tenere una lama piatta di rasoio contro eventuali piste di poliuretano o bolle e con attenzione tagliarli a filo con la superficie circostante. Applicare uno strato sottile di poliuretano assottigliata nel corso delle riparazioni , la miscelazione con il pennello .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012761.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.