# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come Termina un tavolo con un rivestimento in poliuretano

Qualsiasi superficie del legno nella vostra casa , come un pavimento in legno e mobile, che ottiene un sacco di utilizzo è suscettibile a danni . È possibile prevenire alcuni dei danni da cadute e altri incidenti coprendo la superficie in legno con finitura in poliuretano . Una volta asciutto , un rivestimento in poliuretano crea un solido , rivestimento di plastica -come che respinge le cadute e aiuta ad assorbire l'impatto di objects.Things caduti che vi serve
Fans (opzionale )
Fine- carta vetrata grana
levigatura blocco
Tack panno
Paint o macchia di legno
Pennello
Rag
Mostra Altre istruzioni
1

riposizionare la tabella all'aperto o in un garage dove è possibile ottenere più la ventilazione , se possibile. In caso contrario , aprire tutte le finestre e le porte della stanza in cui si prevede di lavorare e puntare i fan verso l'esterno dalla camera di porte o finestre per la ventilazione .
2

sabbia il tavolo se la superficie si sente ruvida al toccare . Utilizzare fine- carta vetrata grana su un blocco di levigatura e spostare tutta la superficie con un movimento circolare fino a quando la superficie si sente altrettanto liscia al tatto tutto il senso attraverso . Pulire il tavolo con un panno tack per eliminare la polvere.
3

Applicare sia vernice o macchia con un pennello a lungo, anche colpi . Dopo che la macchia si siede per circa cinque minuti , togliere qualsiasi macchia lasciato sul tavolo via con un panno asciutto . Attendere che la vernice o macchia si asciuga completamente , e applicare una seconda mano , se necessario, per raggiungere il colore che si desidera raggiungere .
4

Applicare la finitura poliuretanica sopra la parte superiore della vernice o macchia , una volta che la vernice o macchia si sente completamente asciutta al tatto . Spennellare la finitura sul tavolo con un pennello normale proprio come avete fatto la vernice o macchia , applicando la finitura nel modo più uniforme possibile. Una volta che si è finito con l'applicazione , lasciare asciugare il poliuretano sulla superficie per 48 ore.
5

Cercare eventuali bolle nel rivestimento di poliuretano , che può verificarsi se troppa aria entrato in finale. Se trovate le bolle e non ti piace il loro modo di guardare , sabbia le zone con le bolle giù con fine- carta vetrata grana finché le bolle non mostrano più in poliuretano . Pulire la polvere con un orologio virata , e poi andare oltre la zona dove le bollicine apparvero nel finale con più poliuretano e permettono il poliuretano ad asciugare . Ripetere l'operazione fino a quando le bolle sono completamente scomparse .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039137.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.