Vernice ogni stile di arredo utilizzando un solo colore per un look classico . Colori della vernice classici sono tipicamente nero, bianco , avorio e marrone . Mobili tradizionali è anche comunemente dipinta in verde tenui o colori grigio - verde . Per la camera di un bambino o uno stile più contemporaneo , dipingere i mobili qualsiasi pastello o colore solido luminoso, come il giallo , il blu o anche rosa caldo. Mobili in stile Cottage è spesso dipinto di bianco o avorio . Utilizzare navy vernice blu o rosso per dare mobili un tema nautico .
Applicare Antica Glaze su Painted Furniture
Una finitura anticata è uno strato che viene applicato su qualsiasi mobili dipinti per dare un aspetto invecchiato . Per applicare un rivestimento antico su mobili già verniciato, usare uno smalto marrone scuro fatto da una piccola quantità di greggio terra d'ombra vernice pigmento e acqua . Ci vuole solo circa un cucchiaio di greggio pigmento vernice terra d'ombra mescolato con 1/2 tazza di acqua . Questa piccola quantità di smalto rende sufficiente a coprire più mobili . Pigmento vernice terra d'ombra naturale si trova nei negozi di arte, negozi di vernici e negozi per la casa .
Per ottenere un aspetto antico , lo smalto viene applicato alle zone sui mobili che sarebbe naturalmente scurire con il tempo di sporcizia e l'olio , come intorno maniglie e manopole, in fessure e crepe e sui bordi e gli angoli esterni del mobile . Smalto antico può essere applicato anche alla leggera su tutta la superficie dei mobili verniciato . Smalto antica mostra risultati più drammatici quando applicato su colori chiari vernici , come l'avorio , bianco o verde pastello .
Stravaganze mobili dipinti
Usa stencil per applicare vernice per mobili .
mobili capricciosamente dipinto è un divertimento e stile artistico . Ma doti artistiche non sono necessari per dipingere disegni stravaganti luminosi su mobili . Acquista stencil o timbri facilmente reperibili nei negozi di artigianato per aggiungere una vasta gamma di modelli per mobili dipinti .
Un'altra semplice idea utilizza residui di vernice da altri progetti per aggiungere un tocco di stravaganza ai mobili . Prima dipingere il pezzo bianco o nero e lasciare asciugare. Scegli residui di vernice da altri progetti o acquistare piccoli barattoli di campioni di vernice in colori che corrispondono arredamento della stanza . Utilizzare un piccolo pennello intinto in un colore alla volta per splatter a caso i colori della vernice sui mobili verniciato bianco o nero .
Una simile opzione è quella di dipingere tavolo o una sedia gambe ciascuna di un colore diverso , o dipingere un piano in strisce o controlli , utilizzando del nastro pittore come il sovrano . Utilizzare tazze di plastica di varie dimensioni per tracciare cerchi su mobili . Riempire i cerchi di vernice per pois istantanei. Mobili dipinti Scherzoso è la possibilità di essere creativi e divertirsi con vernice .
Applicare un Crackle vernice Tecnica
Questa tecnica di pittura speciale offre mobili l'aspetto di vernice invecchiata . Un colore chiaro e un colore scuro della vernice è usato per raggiungere una tecnica craquelé . Un colore vernice è la base e la vernice a contrasto sarà il topcoat crackle . Poiché la vernice crepita , piccole quantità di colore di base mostrano attraverso le fessure . Compra medio crepitio nella maggior parte dei negozi di arte o negozi di vernici.
Applicare il colore del mantello base della scelta e lasciare asciugare . Quindi applicare il mezzo crepitio e attendere il tempo specificato indicato nelle istruzioni , di solito 12 a 24 ore . Applicare il top coat finale di vernice tutto in una volta e vedere come la finitura di vernice inizia a scoppiettare , aggiungendo fascino del vecchio mondo per i mobili dipinti .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039136.html