# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come creare un Faux Finish tavolo in pietra

Faux finiture permette di creare l'aspetto di un determinato materiale o una superficie senza affrontare il costo o lavoro coinvolti nell'uso del materiale reale . Un semplice tavolo di legno può essere fatta a guardare come uno scolpito da - o almeno condita con - pietra. Non ci vuole un grande artista per creare un tavolo di pietra faux , anche se può richiedere una certa pratica per imparare la tecnica . Per ottenere i migliori risultati , prendere alcuni pezzi extra di legno per testare le vostre abilità prima di intraprendere il progetto principale . La scelta dei colori

I colori che hai scelto per il tuo finto pietra tavolo dipendono dal tipo di roccia si sta cercando di imitare e l'effetto finale vuoi . Un marmo crema con venature grigiastre , per esempio , dà un tocco elegante e formale , mentre una finitura verniciata a somigliare arenaria beige trasuda stile rustico. Il colore di base si sceglie di coprire l'intero tavolo a maggio diverse tonalità più chiara rispetto alle vernici smalto , o una coppia più scura per un effetto più drammatico , soprattutto quando emulando pietra grigia o marrone . Scegliere 2-4 più colori dalla stessa striscia di vernice per evitare la collisione . Il colore di base dovrebbe normalmente essere una finitura satinata , e gli altri colori devono essere smalti, che forniscono una sottile , risultato traslucido .

Forniture

bisogno di una varietà di forniture per la creazione di una finitura in pietra finto , a seconda dell'effetto che vuoi . Pennelli in una varietà di formati , stracci puliti , spugne e garza sono tutti utili . Spazzole possono essere utilizzati per il colore all-over o venature di marmo , mentre garza funziona bene per un lavaggio di fondo su marmo o granito sguardi. Una spugna funziona bene per la creazione di texture su pietra arenaria . L'acqua è essenziale quando si lavora con vernici smalto , come è necessario per una corretta miscelazione .

Tecniche

La tecnica specifica si impiegano durante la creazione del faux pietra tavolo varia . Marbleizing richiede trascinando una spazzola a secco sul bordo su tutta la superficie in varie direzioni , torsione e rotazione per creare una vena con larghezza varia che si connette a rami più piccoli . La maggior parte dei tipi di finiture in pietra richiedono straccio di laminazione o asciugandosi dopo la mano di fondo si è asciugato , leggermente assorbente , a dondolo o sbavature di colore in variegati motivi casuali per creare uno sfondo con un pizzico di varia profondità e colore . Spugnature è simile , ma crea blotchier , più drammatica consistenza.
Ulteriori suggerimenti

straccio di laminazione o spugnature tuo tavolo , il lavoro in piccole zone in modo da poter fondere asciugatura smalto rapidamente e si possono valutare i risultati finali e di apportare eventuali modifiche prima di passare. Strofinando delicatamente lava con un panno pulito e umido buratto straccio aiuta appaiono loro più naturale , come fa spazzare un pennello asciutto su venature del marmo dipinte di fresco . Lasciate sempre il primer asciugare completamente prima di applicare smalto , a meno che non si vuole mescolare la base nel colore secondario leggermente . Lasciate che l'intero tavolo asciutta prima di applicare un sigillante chiaro per la protezione .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006002934.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.