# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come rimuovere My Stucco Faux Finish

finitura in pietra Stucco crea un look intonacata su superfici murali . La finitura finto è spesso creato su pareti e soffitti ed è un intonaco altamente strutturato per simulare stucco reale spesso si trovano sulla parte esterna del case. La finitura della parete è considerata una finitura più permanente finto a causa della quantità di consistenza e durezza del gesso . Eppure, con un po 'di olio di gomito , la finitura può essere rimosso . Alcuni riparazione muro a secco può essere necessario. Chiedete ad amici o la famiglia per una mano quando si sta rimuovendo una finitura finto stucco . Il processo potrebbe richiedere diversi giorni o addirittura weeks.Things che ti serviranno
cacciavite
Secchio
telo di plastica o far cadere un panno
metallo spatola o scalpello
Hammer
occhiali di protezione
Maschera
40 carta vetrata a grana
levigatura a mano o levigatrice
Asciugamano
Acqua
compound misto
muro a secco spatola
fine carta vetrata a grana

Mostra di più istruzioni
1

Rimuovere tutti i mobili della stanza . Coprire tutte le lampade con la plastica . Allentare tutti i coperchi di uscita , e posizionare le coperte in un secchio con viti. Coprire l'intero pavimento con teloni o goccia panni di plastica . Chiudere tutte le prese d'aria .
2

Usare un coltello di metallo stucco o scalpello , e il chip via le cime aguzze o punti di intonaco . Tenere lo scalpello contro l'intonaco stucco , e colpire la parte superiore dello scalpello con un martello se l'intonaco è estremamente difficile . Molte tecniche faux - finitura usano stucco per creare un look stucco , che è estremamente morbido .
3

Indossare occhiali protettivi e una maschera per evitare che la respirazione di polvere . Attaccare carta vetrata grana 40 per un blocco di levigatura o levigatrice a mano . Utilizzare una carta vetrata a grana inferiore se possibile. Sabbia via come gran parte della superficie stucco possibile. Cambiare la carta vetrata le volte che serve .
4

Pulire la superficie con un panno umido per rimuovere tutta la polvere creata dalla sabbiatura . Ispezionare la superficie da vicino , e decidere se levigatura potrà cancellare più della trama . Obiettivo per liscia superficie possibile.
5

Aprire un secchio di stucco . Applicare l'intonaco di una spatola muro a secco utilizzando una spatola . Tenere il bordo della spatola muro a secco contro la superficie , e scremato sull'intonaco , riempiendo eventuali buchi creati dal stucco . Il metodo è simile a imburrare brindisi . Lasciare lo strato di schiuma a secco , e la sabbia con carta abrasiva fine- grana . Continuare a scremare e compilare consistenza e sabbia tra gli strati fino a quando la superficie è liscia .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060280.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.