del pittore
teli di plastica
Muro mastice
Spatola
primer rullo di vernice
dipingere
Level
linea di gesso
Pittura spugne
Mostra Altre istruzioni
1
Proteggere le aree adiacenti alla superficie del dipinto , nonché apparecchi a parete , rivestimento pareti e infissi , coprendole con del nastro pittore . Fornire una maggiore protezione ai pavimenti , mobili e armadi coprendole con teli di plastica .
2
Preparare la superficie della pittura riempiendo i fori e coprendo i chiodi a vista con muro stucco . Scoop stucco su una spatola e applicarlo per riempire i buchi , poi raschiare il coltello sulla superficie per eliminare ogni eccesso di stucco . Lasciare circa 24 ore per il mastice per asciugare completamente .
3
primo la superficie della parete per la pittura applicando 2-3 mani di vernice di fondo con un rullo di vernice . Lo strato di primer copre la vernice vecchia e aiuta i nuovi strati di vernice aderire . Lasciare uno o due giorni per asciugare il primer .
4
dipingere l'intera superficie con una mano di fondo di vernice del colore che si sceglie per rendere le linee di malta tra ogni fila di blocchi e tra l' estremità di ogni singolo blocco . La malta utilizzata in pareti di blocchi reali di solito è marrone o grigio in modo da scegliere una tonalità di uno di quei colori . Lasciare circa un giorno per lo strato di vernice si asciughi completamente .
5
Disegna livello , linee orizzontali attraverso la superficie dipinta con una linea di gesso e di livello. Inizia la parte superiore della superficie pittorica e spostare verso il basso . Spazio ciascuna linea uniforme per creare file di altezze uniformi e garantire le linee sono di livello per evitare che il blocco muro finto di guardare ovviamente falso .
6
Applicare le strisce di nastro adesivo sopra le linee di gesso fissati nel passaggio precedente . Strappare i bordi diritti del nastro per rendere le linee di malta tra i blocchi più sottile e più realistico in apparenza .
7
Applicare le strisce di nastro pittore verticalmente tra le strisce orizzontali di nastro. Scaglionare e altrettanto spazio le strisce verticali di vernice per creare un modello di blocco realistica . Ricordarsi di strappare i bordi del nastro per creare autentiche linee di mortaio .
8
Aggiungere muro a secco sopra la superficie del dipinto per creare texture che ricordano blocco reale . Per fare questo , scoop muro a secco sulla superficie con un coltello muro a secco e usare una spugna per creare una struttura di superficie irregolare e porosa , come quella sul blocco reale . Lasciare due o tre giorni per il muro a secco per asciugare completamente .
9
dipingere sopra il muro a secco , applicando una tonalità di vernice scura o più chiara rispetto al colore di base utilizzato per creare le linee di mortaio . Scegliere uno o più colori per imitare blocco reale . Lasciare asciugare la vernice durante la notte o come necessario per asciugare completamente .
10
Applicare una seconda mano di vernice , in un colore leggermente più scuro o più chiaro rispetto al colore applicato nel passaggio precedente , per fare blocchi realistiche . Applicare questo colore della vernice con una spugna per aggiungere texture . Lasciare circa un giorno per gli strati di vernice ad asciugare.
11
Rimuovere il nastro del pittore per esporre le linee di mortaio sul finale del blocco finto . Potrebbe essere necessario pulire le linee mortaio con un panno umido per rimuovere le linee di gesso creati nel passaggio 5 .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060073.html