Spugna
All detergente multiuso
Pittore di teloni di plastica , goccia panni
panno umido
Aspirapolvere
leggero stucco
Spatola
Cazzuola
sereno smalto vernice
lattice
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare il camino per un lavoro di vernice utilizzando una spugna per pulire tutto l'esterno del camino . Scoop tutte le ceneri dall'interno e pulire l'interno bene con una spazzola a setole . Anche se l'interno non sarà dipinto , le ceneri possono diventare bloccato nella vernice bagnata. Utilizzare un detergente multiuso soft- tutto per eliminare eventuali macchie difficili e macchie . Il camino sarà dipinto sopra , quindi una perfetta pulizia non è necessario .
2
Coprire la pavimentazione circostante la vostra area di progetto . Mettere teloni di plastica del pittore su tappeto . Lay teli di sopra teloni per la protezione supplementare . Verificare di disporre di un panno ulteriore calo e l'area riservata per i vostri strumenti , e un modo a piedi da un lavandino per gli strumenti di risciacquo .
3
Sand tutta del camino leggermente in direzione di legno grano . Non applicare pressione irregolare . Il rinzaffo è solo per dare lo strato successivo di vernice qualche aderenza . Una volta che hai leggermente levigato tutta la superficie , pulire il camino con un panno umido per rimuovere la polvere . Se particelle di polvere sono estreme , utilizzare un aspirapolvere per pulire accuratamente la zona .
4
Roll su una o due mani di vernice di lattice guscio d'uovo . Per difficili da raggiungere aree, come elementi architettonici scanalate , un pennello angolare funziona bene . Dipingere i bordi vicino a pareti e la moquette con un pennello angolare . Si può dipingere curve strette tamponando la superficie con un piccolo pezzo di spugna di mare o piccolo pennello . Lasciare asciugare per 2 a 4 ore , o come indicato sulla lattina di vernice .
5
Applicare intonaco al camino con una spatola muro a secco o spatola . Skim stucco o la superficie per creare una texture aspetto irregolare . Coprire l'intero camino . Secco 6 ore o più . Toccare l'intonaco - . Se è freddo al tatto , gli strati sottostanti sono ancora bagnati e è necessario un tempo di asciugatura più lungo
6
Mescolare chiara smalto e vernice di lattice , quindi mescolare bene . Il rapporto di smalto trasparente e la vernice è di 2 a 1. Spazzolare la glassa sopra l'intonaco con un pennello chip di ruvido o una spugna di mare . Tamponare il pennello nel gesso per garantire tutte le aree sono coperte di colore . Una volta terminato, non toccare o ritoccare le zone . Lasciare asciugare la glassa tra le 24 e le 48 ore.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060097.html