Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Come dipingere un camino in mattoni con una finitura Faux

Un camino in mattoni aggiunge una sensazione di calore e intimità di una casa. A volte , per scopi decorativi , voi o precedenti proprietari possono avere dipinto quei mattoni per abbinare l'arredamento della stanza. La rimozione della vernice per restituire i mattoni per il loro aspetto naturale è difficile, se non impossibile . Non tutto è perduto , però . Utilizzando tecniche di pittura faux , è possibile dipingere il camino in mattoni per assomigliare mattone naturale . Il processo è noioso , ma con tempo, pazienza e un occhio artistico , è possibile creare l'aspetto di un fireplace.Things mattoni naturali che vi serve
detergente TSP
nastro Spugne
pittore
Stain - bloccando fondo
vernice acrilica - 1 grigio fangoso per malte , 2 tonalità di mattoni rossi
3 pollici bordo piatto pennello
Rags
spugne di mare
1 pollice pennello per i ritocchi

Mostra Altre istruzioni
1

Lavare i mattoni con TSP ( fosfato trisodico ) detergente per rimuovere lo sporco , sporco e grasso . Lasciare i mattoni per asciugare completamente prima di procedere .
2

Applicare il nastro pittore lungo la parete intorno ai bordi del camino .
3

Dipingere l' intera superficie del mattone , compresa la malta con un primer colorato colore fangoso vernice grigio per abbinare la malta . Prendetevi il tempo per coprire completamente la malta .
4

Dipingere le linee di malta dei mattoni di nuovo con una mano di vernice grigia fangoso . Utilizzare un grande pennello a setole di spessore per entrare in tutti gli angoli della malta.
5

Dab un colore rosso mattone luce su i mattoni con uno straccio , un mattone alla volta . Strofinare la vernice in mattoni con lo straccio . Diluire la vernice con acqua , se necessario , per coprire bene i mattoni . Spruzzi pulita dal mortaio con un panno umido . Si può tornare indietro e touch- up la malta quando si è finito .
6

Applicare la vernice di colore più scuro mattone a caso per i mattoni per dare un aspetto più naturale di mattoni . Applicare la vernice con una spugna di mare , tamponando la vernice sui singoli mattoni. Questo strato di vernice non copre i mattoni completamente , ma deve essere fatto in modo casuale per creare un effetto ombreggiato . Lavorare su piccole sezioni di mattoni in un momento .
7

Ritoccare le aree di malta , se necessario, quando hai finito di dipingere i mattoni .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006059838.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com