# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come colorare Vecchi Mattoni

mattoni di invecchiamento può avere un aspetto sbiadito e opaco . È possibile rinvigorire vecchio mattone con l'aggiunta di colori con lavaggi vernice in pochi tonalità diverse. Assicurarsi di utilizzare i campioni della vernice per scegliere i colori giusti per il vostro mattone , rimanendo nel range di medio toni bruno-rossastro scuro . La selezione di una tonalità di vernice grigia per abbinare lo stucco nel muro vi permetterà di risolvere eventuali contrattempi di pittura o dare le linee di stucco un look più pulito . Completamento della parete con un sigillante poliuretanico manterrà il look e dare nuova vita a un vecchio wall.Things che ti serviranno pittura murale
Appartamento
Acqua
miscelazione Contenitori
spazzole
poliuretano
Fogli di plastica
protezione degli occhi Indossare
respiratore o maschera

Mostra più istruzioni
colorare Vecchi mattoni
1

Fai la tua lavaggi vernice mescolando parti uguali dipingere con acqua nei contenitori . Proteggere il piano dove si dovrà lavorare con fogli di plastica ; mixare colori sulla lamiera . Di solito circa tre diverse tonalità di vernice bruno-rossastro che vanno da un mezzo a una tonalità scura sarà sufficiente.
2

Dipingere le lava sui mattoni utilizzando pennelli . Evitare di dipingere la linea di stucco , come si procede e ricordate di variare i colori diversi in tutto. Dopo che si è asciugato , è possibile applicare un altro strato , se necessario. È anche possibile toccare o completamente dipingere la linea di stucco con il lavaggio grigio.
3

Aggiungere uno strato sparse di una vernice ombra alternativo al fine di migliorare la profondità di colore e la consistenza del mattone . Tamponare leggermente il pennello nel più leggero di mattoni vernice ombra e tamponare sui mattoni scuri ombreggiate , e viceversa . Utilizzare piccole quantità di lavaggio grigio su alcuni dei mattoni per alleggerire loro se lo desideri.
4

Proteggere e sigillare il vostro muro di mattoni completato con un sigillante poliuretanico . È possibile utilizzare una finitura di alta o bassa lucentezza a seconda della quantità di brillare si desidera il mattone avere . Spazzolare il sigillante , facendo attenzione a lavorare in dossi e crepe . Aprire tutte le finestre possibili per consentire la ventilazione e lasciare la zona per far asciugare il poliuretano .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060466.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.