# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come dipingere un simulata Brick Wall

pareti di mattoni hanno un divertimento , fascino del vecchio mondo che può aggiungere carattere alla vostra casa . Come aggiungere mattoni reale può essere proibitivo , è possibile simulare l'effetto con la vernice . Un abbastanza semplice tecnica di creazione finto mattoni è usare una spugna rettangolare come un timbro , aggiungendo ogni mattone singolarmente . Ciò consentirà di leggera variazione di colore e collocazione , facendo apparire il muro più realistic.Things che ti serviranno
Tarp
Pittori nastro
Primer
rullo di vernice
rosso , marrone e crema lattice vernice
piccole tazze
spugne rettangolari
guanti di gomma
Forbici
vernice nera
pennello Piccolo

Mostra Altre istruzioni
1

Linea il pavimento con un telo per proteggerlo , e coprire eventuali bordi e superfici che non si vuole dipinta con del nastro pittore .
2

dipingere la parete con avorio o la luce di fondo marrone chiaro con un rullo di vernice . Lasciare asciugare il primer per il tempo indicato sulla lattina , quindi applicare una seconda mano , se necessario.
3

Combine rosso, marrone e crema lattice vernice per creare un color mattone . Esperimento con diverse miscele in piccole tazze , prendendo appunti della percentuale di ogni colore , fino a trovare un paio di combinazioni che ti piace .
4

Immergere una spugna rettangolare con spigoli in acqua , poi strizzarlo l'eccesso .
5

Indossare un paio di guanti di gomma per proteggere le mani , poi versare un po ' di vernice mattone su un vassoio .
6

Immergere la spugna del piatto bordo nella miscela di vernice mattone , quindi premere delicatamente contro il muro in un angolo in basso . Si lascerà alle spalle un rettangolo con una texture leggermente irregolare , proprio come un vero mattone .
7 Utilizzare un patern scaglionato trovato in muratura reale . P Continuare l'aggiunta di mattoni con questa tecnica , lasciando 1/2-inch tra loro per il primer esposto a servire come malta . Ricopertura la spugna come necessario . Di tanto in tanto , utilizzare una miscela di vernice leggermente diverso per dare l'illusione che il muro è costituito da mattoni di diversi lotti .
8

Tagliare spugne supplementari in rettangoli o quadrati più piccoli , con un paio di forbici se si esegue fuori dalla camera alle estremità della parete , simulando mattoni parziali .
9

Lasciare che la vernice mattone finito per asciugare tutta la notte .
10

Mescolare alcune gocce di vernice nera in fondo originale e dipingere un'ombra sotto ogni mattone sulla malta con un piccolo pennello . Se lo si desidera è possibile dipingere l'ombra sul lato destro o sinistro di ogni mattone , ma mantenere il lato costante su ogni mattone . Dovrebbe essere l' opposto di qualsiasi fonte di luce evidente.
11

Rimuovere il teloni e il nastro pittori.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006059918.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.