vuoto
a base d'acqua sverniciatore
Pennello
Spatola
Latex fondo
Deumidificatore o ventilatore ( facoltativo )
spugna rullo
copertura rullo con pelo lungo
Mostra Altre istruzioni
1
vuoto il muro per rimuovere lo sporco , la polvere , capelli e eventuali pezzi sciolti . Utilizzare il collegamento tappezzeria per l'aspirapolvere per arrivare nelle zone difficili da raggiungere .
2
Applicare uno sverniciatore a base d'acqua alla parete con un pennello di setola . Questi svernicianti sono disponibili in forma di gel e si aggrappano al muro , invece di correre lungo i lati . La spogliarellista si romperà il legame tra il mattone e la vernice in modo che si possa staccare . Questo tipo di spogliarellista vuole più tempo per lavorare quindi potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore . Controllare periodicamente la vernice con una spatola per vedere se è pronto a staccare .
3
Togliere la vernice con una spatola per sollevare la vernice e tirarlo fuori . Eliminare la vernice .
4
Applicare una seconda mano di vernice stripper se avete ancora la vernice sui muri . Ciò è talvolta necessario perché la stripper non può raggiungere profondità sempre nelle fessure del mattoncino . Il tipo di vernice e la quantità di vernice è stato usato è anche un fattore . Applicare come con la prima mano . Sbucciare la vernice quando si è pronti .
5
Lavare le pareti con semplice acqua per rimuovere eventuali residui spogliarellista . Consultare le istruzioni del pacchetto per il vostro sverniciatore per vedere se un neutralizzatore deve essere applicato per quel particolare spogliarellista . La maggior parte delle spogliarelliste a base d'acqua solo bisogno di un risciacquo con acqua .
6
Lasciare che il mattone si asciughi prima di procedere. Brick assorbe molta acqua , quindi questo può richiedere diversi giorni in un ambiente umido . Non dipingere sopra il mattone umido o si rovina la vernice . Usare un deumidificatore o ventilatori per aiutare il mattone asciugano rapidamente.
7
Applicare un primer sulla superficie con un rullo di spugna che ha un pelo lungo . La fibra sul pelo lungo assorbirà la vernice e spingerlo in fessure del mattone . Utilizzare un primer all'acqua progettata per l'uso su muratura . Questo tipo di legami di primer migliori alla superficie e protegge la vernice sigillando in acqua o calce che possono percolare del mattone. Permettono di curare secondo le istruzioni sulla confezione .
8
dipingere il mattone nello stesso modo in cui è stato applicato il primer. Utilizzare un pelo lungo rullo di spugna e una vernice a base d'acqua . Scegliere una vernice che è compatibile con il primer che si sta utilizzando . Attendere che la vernice si sia indurita e quindi applicare una seconda mano .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013367.html