# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Come fare un affresco su un muro

Un affresco di solito è una pittura murale in stile su un muro di gesso o soffitto . Ma a volte un affresco è una semplice aggiunta di colore intonaco esistente , semplicemente per migliorare il colore e la consistenza del muro . La parola affresco è stato derivato dalla parola affresco italiano , significa " fresco " perché erano originariamente dipinte sulle pareti intonacate di fresco . Il pigmento combinato con l'intonaco attraverso una reazione chimica come il gesso essiccati , creando un lavoro resistente e duraturo dell'arte . Oggi , trattamenti muro finto affresco per aggiungere profondità e la consistenza sono molto popolari e facilmente fatto con materiali pittorici contemporanei. Cose che ti serviranno nastro
del pittore Sims 3 colori della vernice di lattice , finitura a guscio d'uovo
sereno lattice smalto
fondo di lattice a base d'acqua
vernice vassoio Sims 3 spazzole in nylon - 5 pollici Sims 3 spazzole in nylon - 3 pollici
Rags
Pencil
Mostra Altre istruzioni
le mura
1

Lavare le pareti dove si vuole dipingere il trattamento finto affresco , e lasciarli asciugare . Poi dipingere con una mano di primer a base d'acqua . Attendere che il primer a secco - . Solito circa due ore , ma controllare l'etichetta del fondo
2

Versare un po ' del lattice chiara smalto nella padella vernice. Riempire almeno metà pieno con la glassa
3

Aggiungere una piccola quantità di ciascuno dei tre colori della vernice a guscio d'uovo al tegame vernice - . Almeno 1 pollice a parte e non si toccano . Iniziare aggiungendo il colore più scuro , poi il colore medio e quindi aggiungere il più leggero . Versare una sottile striscia di smalto tra ciascuno dei colori , che lentamente si sviluppa e si toccano . Consentire loro di diffondere un po ' , ma non mescolare o jiggle il vassoio di vernice per mescolarli .
4

Immergere uno dei pennelli da 5 pollici nello smalto e poi in ognuno dei colori della vernice . Non pulire fuori da colore il pennello . Cerca un po ' di tutti i colori sulla spazzola allo stesso tempo . Lavorare con tutti i colori sullo stesso pennello dà una naturale , antico intonaco guardare alla vernice .
5

cominciare a dipingere la tecnica dell'affresco lavorando con il pennello riempito con vernice in una piazza 2 metri zona . Paint in "X" a forma di modelli in tutto il quadrato immaginario , finché non è completamente riempito dentro Ogni " X" dovrebbe essere di medie dimensioni - da 8 pollici per i colpi da 12 pollici
6

dipingere dal bordo bagnato esistente della zona appena completato. . Lo smalto mescolato con la vernice dovrebbe aiutare a mantenere la vernice da running - mantenendo i colori bagnato abbastanza da consentire di sfumare leggermente i bordi per il look desiderato . Non over - mescolare la vostra pittura o over- mescolare i colori della vernice . L' idea della tecnica di affresco murale è quello di creare una sensazione di profondità per alleviare la planarità delle pareti .
7

Finire l'intera area per la vostra parete affresco , allo stesso tempo , perché non sarà in grado di eguagliare i modelli di vernici e colori , se ci si ferma in mezzo e tornare più tardi .
8

Lasciare che il primo strato del trattamento parete affresco a secco completamente . Quindi applicare una seconda mano piena utilizzando la stessa tecnica come descritto nei passaggi precedenti . Questo dà maggiore profondità e consistenza alle vostre pareti .
Il Fresco
9

Disegna la bozzetto per il murale direttamente sul muro , utilizzando una matita .

10

pulire il piatto di vernice utilizzata in precedenza , e asciugare accuratamente . Poi versare smalto chiaro nella padella vernice .
11

Aggiungi mucchietti di vernici di lattice di gusci colorati per lo smalto , senza farli toccare uno con l'altro .
12

dipingere il murale con i più piccoli , spazzole da 3 pollici . Per fare ciò, immergendo le spazzole nei diversi colori della vernice e l'applicazione di ogni colore al muro - . Compilando il vostro murale
13

fondere i colori sul muro mentre sono ancora umidi per ammorbidire i bordi . Non over - blend , o si finirà con i colori fangosi . Si consiglia di avere diversi pennelli di piccole dimensioni a portata di mano per lavorare sui dettagli , se il disegno è molto intricata .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006010334.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.