220 -grana panno carta vetrata
Tack
lattice guanti di gomma
Panno senza peluria
minerali spiriti
vassoio di vernice
Vernice
rullo di vernice Trim
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminare la vernice per assicurarsi che sia completamente guarito e non più appiccicoso al tatto . Se si tenta di riparare la vernice quando è ancora cattivo gusto , si gengive e crea una grande imperfezione .
2
Prendete un foglio di carta vetrata fine -grana , come la 220 , e piegarlo in un piccola piazza. Sand la superficie della imperfezione fisheye delicatamente , con un movimento circolare per smussare i bordi rialzati. Ampliare la levigatura su circa 1/2 pollice al di là del fisheye . Continua levigatura fino a quando non è più possibile sentire il fisheye con la mano .
3
Pulire la parete da cima a fondo con un panno tack per rimuovere tutta la polvere di levigatura . Pulire l'intera parete , non solo il Don guanti in lattice monouso sito di riparazione .
4
e applicare 3-4 cucchiai di acqua ragia minerale ad un panno privo di lanugine nuovo di zecca. Pulire la superficie del muro da cima a fondo utilizzando lo straccio per rimuovere ogni traccia di grasso o contaminanti che creerà più fisheye .
5
Versare 1 tazza di vernice corrispondenza in un vassoio di vernice pulita . Inserire un rullo di vernice trim dimensione nella pittura fino a saturazione e rotolare sulla parete sopra il sito di riparazione . Attendere che la vernice si asciuga e il fisheye non è più visibile .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014990.html