Tubo da giardino
Scrub pennello
rondella di potenza (opzionale )
primer lattice esterna
rulli di vernice
Matita
livello laser
Ruler
lattice vernice esterna di vari colori
Pennelli
spugne di mare naturali
nastro pittore
Mostra Altre istruzioni
1
Lavare il muro esterno con un tubo da giardino e spazzola . Se c'è un sacco di sporcizia e detriti incrostata , è consigliabile utilizzare una rondella di alimentazione . Attendere che il muro a secco .
2
Applicare due mani di fondo in lattice esterno alla parete con un rullo di vernice , permettendo ad ogni strato si asciughi completamente .
3
Disegnare le linee di mattoni sul muro con una matita . Usare un livello laser per garantire le linee sono perfettamente orizzontali e verticali , e un righello per garantire che siano alla stessa distanza .
4
Applicare vernice di lattice esterno in un mortaio di colore con un pennello sopra le linee tracciate . Dovreste essere in grado di vedere leggermente le linee attraverso la pittura . Lasciare asciugare la vernice .
5
Immergere una spugna di mare naturale in vernice di lattice che è una tonalità più scura rispetto al colore di malta . Spugna la vernice in modo casuale sulle linee di mortaio . Questo crea una texture screziato che appare più realistico di un colore solido .
6
Strappare i bordi off strisce di nastro pittore , poi applicarli alla parete sopra le linee a matita . I bordi strappati creano un aspetto più naturale che i bordi tagliati con cui il nastro arriva .
7
Applicare una mano di fondo di vernice di lattice esterna nel colore mattone della vostra scelta con un rullo di vernice . Se il colore di malta mostra attraverso , applicare una seconda mano .
8
Casualmente spugna su più vernice che è una o due tonalità più scura rispetto la mano di fondo di mattoni. Applicare questo più pesantemente di alcuni mattoni di altri per far sembrare il muro è fatto di mattoni di diversi lotti di produzione .
9
permettere a tutti la vernice si asciughi , poi staccare il nastro.
10
leggermente dipingere una linea di colore più scuro mortaio sotto ea lato di ogni mattone per simulare ombre . Non importa se si dipinge sul lato destro o sinistro dei mattoni , ma si deve essere costante per tutta la parete .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006059943.html