# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

DIY Faux Brick Wall

Un muro di mattoni faux è un progetto casa fai da te che si può tirare fuori con semplici materiali pittorici , ma la tecnica è leggermente più impegnativo di smalti più rudimentali . Il motivo è perché c'è più bagnato in bagnato vernice miscelazione per ottenere l'effetto screziato del mattone . Inoltre , la tecnica richiede più tempo di preparazione , come si deve stendere il nastro per coprire le zone del mantello di base che poi mostrano come malta . Tuttavia, l'effetto è di per sé attraente e darà una stanza il calore di mattoni in un progetto che si può fare sul proprio tempo e senza un contractor.Things che ti serviranno
Latex vernice
Roller , vassoio e maniche
vernice acrilica - terra di siena bruciata , rosso ossido , terra di siena
nastro 1/2-inch pittore
pennello da 2 pollici
Craft carta

Mostra Altre istruzioni

1

dipingere la porzione di superficie che si vuole apparire come mattoni con la mano di fondo . Selezionare un colore che sembra il colore di malta che si desidera . Grigio chiaro è tipico , ma si potrebbe anche usare un off- bianco o chiaro neutro con un soffio di colore per qualcosa di più interessante . Utilizzare il rullo su superfici piane di larghezza; usare la spazzola per i bordi .
2

Mettete il nastro del pittore sulla parete per simulare una serie di mattoni. In primo luogo , stabilire le righe orizzontali , lasciando circa 2 1/2 cm tra le file . Quindi, mettere i pezzi verticali di nastro attraverso ogni riga di finire il contorno di mattoni. In modo uniforme lo spazio i pezzi verticali di circa 8 centimetri di distanza . Scaglionare i mattoni da riga a riga , in modo che i mattoni non sembrano essere in linea con i mattoni a righe adiacenti . I mattoni in una sovrapposizione muro da riga a riga per una maggiore resistenza .
3

Spennellate i tre colori acrilici su una zona metro quadrato di muro . Casualmente li applicano in colpi in diverse angolazioni .
4

Tagliare o strappare un pezzo quadrato da 24 pollici di carta artigianale , o vicino a quella in termini di dimensioni , e piegarlo in quarti . Premere in vernice bagnata. Sollevarlo . Ruotare la carta e ripetere . Mantenere imbrattare la vernice e ruotare la carta finché non si è distribuita uniformemente la vernice in modo screziato . I colori si fondono ai colori del mattone caldo .
5

colore della vernice direttamente sulla carta e premere alla parete per aggiungere più colore e varietà .
6

ripetere il processo , un settore alla volta , prima di aver coperto il muro .
7

Tirare il nastro adesivo . Questo rivelerà il vostro finitura finto mattone .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006059919.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.