# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come Faux vernice rotti pareti in gesso

Spesso presenti nei ristoranti e nelle case , pareti in gesso rotti forniscono un elemento di design rustico alla struttura . Raggiungere l'illusione di mattoni a vista dietro un muro rotto con vernice , senza dover fare alcun lavoro effettivo in muratura . Rendere queste sezioni rotti grande o piccolo come si desidera utilizzando solo tecniche pittoriche . Se non avete mai provato prima , la pratica su un pezzo di cartone prima di passare ai tuoi wall.Things Avrai bisogno
Matita
nastro Pittori
Latex fondo (opzionale )
Rullo di vernice
vernice di lattice in due colori mortaio
spugna di mare
vernice di lattice in due colori mattone
pennelli
Grigio vernice
vernice nera

Mostra Altre istruzioni
1

leggermente Disegnare il contorno dell'area rotto con una matita .
2

Applicare il nastro pittore al muro intorno al confine della zona di rotta, seguendo le linee a matita , per proteggere quella parte di il muro venga dipinta .
3

Applicare una mano di fondo in lattice fondo alla parete esposta con un rullo di vernice e lasciare asciugare . Se la parete è già bianco , saltare questo passaggio .
4

Applicare una mano di vernice di lattice nel colore desiderato mortaio alla parete esposta . Lasciare questo e tutti i successivi strati di vernice si asciughi prima di passare alla fase successiva .
5

applicare vernice una o due tonalità più scura rispetto al colore di malta con una spugna di mare , cancellando a caso al suo posto . Questo spugnato trama dà la malta più ampia .
6

Strappare le estremità tagliate fuori le strisce di nastro pittore , creando strisce di circa 1/2-inch di spessore con bordi strappati su entrambi i lati . Questi bordi simuleranno le forme lievemente irregolari dei mattoni .
7

applicare delicatamente queste strisce alla parete esposta in un modello mortaio , proteggono la vernice mortaio che avete già prevista quando si aggiungono ulteriori colori per i "mattoni ".
8

Pennello di vernice di lattice di colore mattone sulla parete esposta sopra il nastro .
9

spugna un tono più scuro del mattone leggermente sulla parete esposta a dare i mattoni più variazioni . Applicare il tono più scuro più pesantemente per qualche mattone per rendere il muro più realistico . Lasciare asciugare la vernice .
10

rimuovere delicatamente il nastro di mortaio , lasciando il nastro di confine intorno ai bordi intatti .
11

leggermente applicare un colore grigio medio nel mortaio sotto ogni mattone per simulare le ombre . Fate lo stesso su tutta l'area sottostante il nastro di confine più in alto .
12

Rimuovere il nastro di confine .
13

Dipingi la linea di confine con vernice nera e un pennello sottile . Se lo si desidera , dipingere alcune crepe casuali che si estendono dalla zona rotto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006059917.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.