Mop nastro
pittore
pH neutro detergente
primer acrilico esterno
vernice acrilica esterna
Pennello
rullo di vernice
di Rolling pan
sverniciatore
straccio
lana d'acciaio
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare una scopa e un detergente a pH neutro per rimuovere lo sporco o detriti dal pavimento di mattoni. Attendere circa quattro ore per i mattoni ad asciugare .
2
Mascherare le superfici adiacenti al pavimento di mattoni per evitare over -splash dal processo di verniciatura .
3
Aprire una lattina di primer acrilico e mescolate accuratamente con un bastoncino di legno fino a quando non ci sono segni di striature o di aggregazione in lattina . Versare il primer in un tegame di rotolamento . Immergere il rullo di vernice nella padella a saturare la testa a rulli con vernice . Eseguire il rullo sopra la padella per rimuovere alcune delle vernici .
4
Eseguire il rullo sulla superficie del pavimento in mattoni , che copre completamente i mattoni con il primer . Scegliere un colore di fondo non ti dispiace vedere, come il processo angosciante renderà visibile attraverso la finitura verniciata . Passare ad un pennello quando la copertura con il rullo non è possibile , come il coprirsi linee malta o ai bordi della superficie del pavimento . Lasciare asciugare il primer durante la notte .
5
Utilizzare lo stesso processo di applicazione è stato utilizzato per lo strato di primer per applicare una finitura di vernice . Lasciare lo strato di vernice ad asciugare durante la notte pure.
6
casualmente graffiare la superficie della vernice sui mattoni , utilizzando una manciata di lana di acciaio e carta vetrata collegata ad un blocco di levigatura per iniziare deplorevole il pavimento . Le altre aree in cui si applica la abrasivi , il più vecchio e più logori apparirà il pavimento di mattoni.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006059935.html