# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come installare Stone Veneer interni nella vostra cucina

Un semplice rivestimento in pietra in grado di aggiornare automaticamente la vostra cucina con un fascino rustico o Vecchio Mondo , se la pietra è utilizzata come un tuffo indietro , rivolta verso l'esterno facciata di un'isola o anche un muro completo copre . Pietra reale è pesante , tuttavia , che lo rende inadeguato per certe applicazioni . Molti rivestimenti in pietra strettamente imitare l'aspetto e la consistenza della pietra reale senza le preoccupazioni di peso aggiuntivi , e possono essere collocati su qualsiasi elemento architettonico strutturalmente sana con preparation.Things minimo che vi serve
Guanti da lavoro
Nails
Hammer
18 -gauge metallo assicella
Sand
Cemento
rastrello a mano o un raschietto
nastro di misurazione
sega circolare o sega bagnato
Mortaio mix
Cazzuola
Grout sacchetto
Grout
Stiff pennello
Sealer

Mostra Altre istruzioni
1

Nail un metallo assicella calibro 18 alla superficie da coprire con impiallacciatura di pietra . Tirare il listello stretto , e si sovrappongono tutti i giunti e gli angoli .
2

Applicare uno strato sottile graffio sulla assicella con una miscela di sabbia e cemento . Creare scanalature del rinzaffo utilizzando un rastrello mano o raschietto in modo che sia più facile per far aderire la impiallacciatura . Lasciare che il rinzaffo si asciughi completamente , che in genere è di circa 48 ore .
3

Misurare la superficie che si desidera coprire , e creare una superficie finta della stessa dimensione . Disporre l'impiallacciatura sulla superficie finto di capire la soluzione migliore e per determinare se i sassi devono essere tagliate . Tagliare le pietre che devono essere tagliati con una sega circolare o sega bagnato .
4

Selezionare e pulire una pietra , preferibilmente un grande pezzo , nella parte superiore del disegno proposto. Applicare uno strato di spessore 1/2-inch di malta per l'area della superficie d'appoggio della pietra. Attaccare una piccola quantità di mortaio verso la parte posteriore della pietra selezionata con una spatola , e muovere la pietra al suo posto sulla superficie di malta , permettendo la malta di penetrare lungo i lati della pietra .
5

Applicare le pietre utilizzando la stessa procedura fino il disegno è completo . Rimuovere malta in eccesso prima che si asciughi completamente .
6

Riempire fessure tra le pietre con malta , utilizzando un sacchetto riempito a metà stucco . Rimuovere malta in eccesso con una spazzola rigida prima che indurisca sulla superficie delle pietre .
7

Sigillare le pietre dopo che curano completamente , che di solito dura circa quattro settimane dopo l'installazione .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006059936.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.