impiallacciatura di pietra
bordo Backer , ½ pollice di spessore
compensato
Barriera al vapore
diamante maglia
Cazzuola
Malta
Scratch rake
secchio di acqua pulita
Pennello
2 - by-4 tavole di legno
Grout o la finitura sigillante
Mostra Altre istruzioni
1
Una Valutare la portata del progetto . L' arco fabbricato esiste già; è una porta standard che si trasforma in un arco; o è il quadro in costruzione dal pavimento in su ? La base sottostante è importante , in quanto definirà la difficoltà del progetto, così come la quantità di pietra impiallacciatura e altri materiali necessari per fare il lavoro . Archi interni esistenti in lamiera di roccia richiedono cemento sostenitore bordo di rinforzo a nudo il peso della pietra . Archi convertiti o autoportanti possono essere costruiti con legno compensato , barriera al vapore e maglia romboidale .
2
Disporre le pietre impiallacciatura . Anche se è un prodotto artificiale , dimensioni e forme sono spesso irregolari per dare un aspetto naturale . Montare le pietre come se si sta mettendo insieme un puzzle , in modo che l'alterazione della forma e del colore è gradevole e non ha lacune. Per il migliore adattamento , pietre più grandi dovrebbero essere collocati lungo le porzioni piane dell'arco , mentre i più piccoli sono riservati per la curva . Siate sempre consapevoli del centro trapezoidale. Sarà un punto focale del progetto finito e quindi parte integrante del disegno complessivo .
3
Cazzuola la base con intonaco di malta e segnare con un rastrello zero per stabilire una superficie ideale per le pietre impiallacciatura . Spennellare la superficie con acqua pulita con regolarità , mantenendolo umido e privo di polvere e sporcizia , mentre applicando le pietre impiallacciatura . Inoltre , spazzolare il retro delle pietre impiallacciatura prima della stesura di malta su di loro con la cazzuola e la pressione nella zona desiderata .
4
Usa 2 - by-4 tavole a sostenere le pietre in testa , se necessario fino a quando set di malta . Il processo di impostazione può richiedere 24 ore o più a seconda delle condizioni di umidità . Applicare malta o sigillante di finitura solo quando è completamente asciutta e secondo le specifiche del costruttore pietra.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006028278.html