# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come installare pietra ricostruita Contro rivestimenti in vinile

impiallacciature di pietra sono pezzi di pietra che sono stati tagliati fino a uno spessore relativamente stesse dimensioni per assomigliare piastrelle di ceramica o pietre naturali . Mentre possono essere utilizzati in entrambe le aree interne ed esterne , i metodi di installazione sono esattamente le stesse che sono per piastrelle, in che avete bisogno di una qualche forma di scheda sostenitore , e mortaio usato per far aderire le pietre . Quando si sta costruendo sulla vostra casa e hanno bisogno di installare pietra impiallacciatura contro rivestimenti in vinile , è necessario garantire che i metodi di installazione adeguate sono seguite per proteggere la vostra pietra ricostruita per gli anni a venire. Cose che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Lavoro guanti
Dust Mask
Misura di nastro
Matita
Coltello
teli di plastica
Hammer attaccante
bordo Backer
smerigliatrice angolare con lama in pietra
coperture pistola sparachiodi
chiodi di copertura
compressore d'aria
Caulking
Thin -set mortaio
Bucket
trapano a velocità variabile e pagaia Sims 3 /8 pollici spatola dentata
distanziatori di plastica
Tile sega bagnato
borsa Grout
spugna

Mostra Altre istruzioni
1

coprire la superficie di installazione con uno strato di teli di plastica per nascondere le borchie muro o compensato. È possibile saltare questo passaggio se la parete è fatta di cemento . Tagliare il teli di plastica per adattarsi con il taglierino e fiocco al muro con un martello tacker .
2

Misurare la scheda sostenitore per adattarsi e tagliare i pezzi come necessario con una smerigliatrice angolare . Li installa in cima della barriera all'umidità . Metteteli contro il muro e li inchiodare avanti con la pistola sparachiodi . Sfalsare i fogli in modo che non vi siano giunzioni identici che eseguono il muro . Caulk il giunto tra rivestimenti in vinile sulla parete adiacente .
3

Mescolare un po 'di malta sottile - set nel secchio con il trapano e pagaia fino ad ottenere uno spessore, consistenza cremosa . Utilizzare la velocità più alta sul trapano . Seguire le istruzioni sul sacchetto per quanto riguarda quanta acqua è necessaria , come le borse di dimensioni diverse hanno esigenze diverse .
4

Inizia nella parte inferiore del muro e il tuo lavoro in modo da poter impilare l' pezzi. Utilizzare distanziatori tra i pezzi per mantenere le articolazioni relativamente stesse dimensioni mentre si lavora . Stendere uno strato di malta sottile -set sulla superficie di installazione con la spatola dentata e premere le pietre nel mortaio .
5

Fai eventuali tagli necessari con la sega bagnato tegola . Lasciare almeno un ottavo di un pollice a un quarto di un centimetro di spazio in cui i rivestimenti in pietra terminano contro la rivestimenti in vinile . Questo spazio è necessario per permettere il movimento stagionale tra le due superfici . Lasciare l'installazione asciugare per 24 ore .
6

Rimuovere i distanziali e mescolare un po 'di stucco nel secchio . Usare la velocità minima sul vostro trapano a velocità variabile ( meno di 300 RPM) . Simile al mortaio sottile -set, aggiungere una quantità adeguata di acqua in base al contenitore di stucco . Mettere la malta nel sacchetto di stucco .
7

Inserire la punta della borsa nelle fughe tra le pietre . Spremere il sacchetto per riempire le fughe . Lasciate che la malta riposare per 20 minuti e poi lisciare i giunti con una spugna umida . Risciacquare frequentemente la spugna con acqua pulita in un secchio . Calafatare il comune contro la rivestimenti in vinile per terminare l'installazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006028886.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.