Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Come ridipingere una porta in ferro battuto con Faux Finish

porte in ferro battuto sono fatti per durare , anche se la superficie diventa un po ' arrugginito o uno strato di vernice inizia a chip. Anche se la superficie non mostra alcun segno di invecchiamento , pianura ferro battuto nero non si adatta ad ogni stile di costruzione o decorazione. Una finitura finto , come una patina di metallo , può rendere la porta aspetto nuovo e in sintonia con l'ambiente circostante . Preparazione

Togliere la porta dai cardini e adagiarla su una coppia di cavalletti per rendere più facile per raggiungere la cima e sui lati . Se la porta è troppo difficile da rimuovere , coprire le cerniere ed eventuali zone circostanti che non verrà dipinto con nastro pittore . Raschiare leggermente la porta per rimuovere la ruggine o vernice in fase di distacco , poi lavare con una miscela 50/50 di aceto e acqua . Se la porta ha un sacco di ruggine o vernice in fase di distacco , utilizzare una spazzola metallica per rimuovere , per quanto possibile prima della carteggiatura e lavaggio . Applicare un antiruggine , e lasciarlo asciugare prima della verniciatura .

Tipi di vernice

Seleziona vernici e di primer progettato per superfici metalliche . È possibile usare la vernice spray per accelerare il processo di applicazione della mano di fondo e la base , poi spruzzare abbastanza vernice in un contenitore di utilizzare un pennello o una spugna per applicare strati successivi; oppure è possibile utilizzare la vernice progettato per pennello oa rullo , o una combinazione dei due. A seconda della finitura finto si prevede di utilizzare , scegliere 2-3 colori di vernice , tra cui un colore di base , un colore superiore , e uno smalto o colore di evidenziazione . Per creare un metallo finitura patina finto invecchiato , cercare per i colori che imitano il naturale processo di invecchiamento del metallo si intende ricreare . Ad esempio, per un vecchio bronzo guardare scegli nero , rame metallico e bronzo scuro .
Practice

Prima di dipingere la porta , praticare la tecnica del faux si prevede di utilizzare su un pezzo di rottami di metallo o legno . Dipingere il colore di base prima , quindi applicare il top coat con uno straccio , spugna o spazzola di punteggiatura . È anche possibile lavarsi in un top coat sottile che copre il colore di base , quindi asciugare rapidamente via con un pennello o uno straccio. Utilizzare una piccola spazzola o una spugna per applicare il colore di evidenziazione. Sperimentare tecniche diverse; quando si ottengono i risultati giusti e senti sicuro è possibile replicare , cominciare a dipingere la porta .
Prime e vernice

Applicare un sottile strato di primer , sia a spruzzo o spazzolatura sulla porta . Assicurati di coprire i lati e fessure di tutti gli elementi decorativi . Se la porta si posa su una coppia di cavalletti , lavorare da un lato , lasciare asciugare , quindi capovolgerla a lavorare sul lato opposto . Lasciate asciugare completamente il primer , di solito due o tre ore , quindi applicare la mano di fondo di vernice . Ripetere la tecnica di pittura faux come si praticava , permettendo ad ogni mano di vernice si asciughi completamente prima di procedere con il successivo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009173.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com