Secchio d'acqua
lavaggio del piatto di sapone
levigatrice elettrica
ruvida carta abrasiva
Piano carta vetrata a grana
panno pulito
Spray Primer vernice
smalto vernice per metalli
Spray finitura top coat
Mostra Altre istruzioni
1
Mescolare una goccia di detersivo per piatti in un secchio d'acqua . Immergere un panno pulito nella miscela e pulire il ferro battuto. Pulire angoli e anfratti con una spazzola o anche uno spazzolino da denti . Aggiungere qualche goccia di trementina per un pad lana d'acciaio se c'è una grande quantità di sporcizia e ruggine sul ferro battuto . Strofinare il ferro battuto con il tampone di lana d'acciaio .
2
Aggiungi una carta abrasiva fatta pesante per il metallo finiture al tuo levigatrice elettrica. Sand tutta la ruggine e vernice vecchia via del ferro battuto . Continua levigatura finché non si rimuove tutta la vecchia vernice e le eventuali macchie di ruggine che vedete. Passare a un documento di sabbia media grinta per ottenere una finitura di levigatura liscia .
3
Mescolare una goccia di detersivo per piatti in un secchio d'acqua . Immergere un panno pulito privo di lanugine in acqua e sapone e cominciare a rimuovere la polvere di levigatura e altri detriti dal ferro battuto. Continuare a immergere e pulire il ferro battuto , se necessario, fino a quando non è completamente pulita .
4
Applicare il nastro per le aree che non si desidera dipingere con primer . Impostare il ferro battuto, in una zona ben ventilata e su uno strato di carta di giornale in modo da non dipingere qualcosa che non dovrebbe. Mettere su un pittori maschera per evitare di respirare i fumi di vernice .
5
Spruzzare un primer resistente alla ruggine sul ferro battuto. È possibile trovare questo tipo di fondo a qualsiasi miglioramento casa o negozio di ferramenta . Lasciare asciugare il primer per un paio d'ore e applicare una seconda mano , se necessario.
6
spray su una vernice di colore dello smalto si vuole per il ferro battuto. Usare una vernice che è fatto appositamente per i metalli . Utilizzare un compressore vernice o vernice spray . Spruzzare su un sottile strato di vernice e lasciare asciugare per un'ora o due . Applicare una seconda mano , se necessario.
7
Spruzzare su una finitura acrilica per proteggere il ferro . Lasciare asciugare durante la notte e applicare una seconda mano . Il ferro battuto è pronto a visualizzare .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038430.html