# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come pulire mobili in ferro battuto

Mobili in ferro battuto unisce funzionalità con stile in casa o in giardino . Un materiale comune per i mobili da giardino , ferro battuto viene utilizzato anche per tavoli , letti e altri tipi di arredamento interno . Dovrete pulire mobili da giardino più frequentemente , a causa della sua esposizione per la fauna selvatica e gli elementi ; Tuttavia , tutti i mobili in ferro battuto , al chiuso o all'aperto , beneficia di pulizia occasionale . La pulizia non dovrebbe richiedere molto tempo , e gli addetti alle pulizie giusti per questo lavoro sono probabilmente già nella vostra cucina . Cose che ti serviranno
Spugna
Secchio
detersivo per piatti
Nylon scrubber
Asciugamani Fine- carta vetrata grana (se la ruggine è presente)
vernice Touch- up per il ferro battuto

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare 1 cucchiaio di detersivo per piatti in un secchio da 5 galloni di acqua calda . Posizionare mobili interni ( ad eccezione di grandi pezzi, come cornici letto ) all'aperto su una superficie solida .
2

Rimuovi cuscini in tessuto dai mobili ( se applicabile ) . Bagnare una spugna nel secchio , e macchia i mobili. Utilizzare un impianto di lavaggio di nylon per rimuovere stuck- on sversamenti come il cibo o escrementi di uccelli .
3

Se il vostro mobile è sporcizia accumulatasi nelle fessure , utilizzare uno spazzolino da denti o un pennello piccolo flacone per pulire queste aree . Il pennello bagnato con acqua tiepida . Aggiungere una goccia di detersivo , e macchia finché non è pulita . Potrebbe essere necessario lavare il pennello se diventa troppo sporca . Se è così, semplicemente riapplicare detersivo e strofinare un po ' di più .
4

Sciacquare i mobili spruzzando giù con un tubo da giardino . Asciugare il ferro battuto immediatamente con asciugamani per prevenire la ruggine . Assicurati di asciugare tutte le fessure e le pieghe pure.
5

Se si fa trovare aree arrugginite come pulire i mobili , finire la pulizia , poi strofinare la ruggine con carta vetrata a grana fine e risciacquare la piece accuratamente. Pulire l'area con un panno per rimuovere le particelle di ruggine . Usare una vernice ritocco destinate al ferro battuto - è possibile trovare queste vernici alla maggior parte dei negozi per la casa . Lasciate asciugare la vernice completamente prima di utilizzare i mobili .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038659.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.