mobili in alluminio è leggero , mentre mobili in ferro battuto ha un peso considerevole . Mantenere il fattore peso in mente se si prevede di frequente pezzi ri-organizzare.
Manutenzione
Alluminio Mobili pezzi richiedono una manutenzione minima , che necessitano solo di un risciacquo occasionale con acqua per rimuovere sporcizia o detriti . Ferro battuto ha bisogno di manutenzione leggera e pulitura periodica con sapone per i piatti diluito . Per proteggere in ferro battuto dalla pioggia , applicare una cera a spruzzo una o due volte l'anno . Nel corso del tempo , mobili in ferro battuto può anche scheggiare o graffiare . Per riparare le zone , leggermente li carteggiare con carta vetrata a grana media e applicare vernice corrispondente alla zona . E 'meglio coprire o spostare mobili in ferro battuto durante il tempo inclemente , o temperature estremamente fredde o calde . Ciò contribuirà a ridurre i danni potenziali e possibili manutenzione .
Durabilità
alluminio e ferro battuto sono materiali durevoli per motivi diversi. L'alluminio è resistente alla corrosione e ruggine , regge bene agli elementi esterni e dura una vita. Mobili in alluminio è rifinito con una verniciatura a polvere , che conferisce alla sua qualità di lunga durata . Anche se in ferro battuto è suscettibile di ruggine e corrosione , il suo peso pesante rende durevole .
Considerazioni
Se un tocco artistico e di design fresco sono caratteristiche importanti per il vostro arredo esterno , poi alluminio è la scelta migliore . Pezzi di alluminio sono realizzati con materiale liquido versato in calchi di sabbia , che sono modellato in nuovi progetti . La libertà di creare nuovi stampi consente di dettagli intricati , che spesso non si trova in ferro battuto .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002822.html