# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come pulire Outdoor Furniture alluminio

mobili in alluminio è una robusta aggiunta al vostro spazio di vita all'aperto . Tuttavia , i rischi ambientali significano mobili in alluminio richiede più manutenzione rispetto ad altri tipi di arredi per esterni . Meteo può devastare pezzi di alluminio e può causare danni permanenti . Pulizia della alluminio regolarmente garantirà una vita più lunga , esente da ruggine e dal deterioramento . Cose che ti serviranno
tubo dell'acqua
acqua
sapone liquido
Bucket
Brush
vernice
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1

Spazzolare qualsiasi sporcizia o foglie dai mobili da giardino . Scegliere una spazzola morbida che non sarà troppo abrasivo per la costruzione di uno che non rottami da vernice . Utilizzare un tubo dell'aria , se necessario, per rimuovere lo sporco da piccoli crepacci o difficili da raggiungere sui mobili . Raschiare duro , materiale essiccato -on con la parte piatta del pennello .
2

spostare i mobili in alluminio lontano da casa e tutte le piante in modo che non saranno danneggiati . Spruzzare il tubo dell'acqua sopra i mobili. E 'meglio lavare gli articoli in una strada privata in modo che il compito di drenaggio sarà semplice . Lavare via tutto lo sporco e residui. Utilizzare un'impostazione corrente a getto sul tubo dell'acqua per rimuovere materiali temprati .
3

Mescolare sapone con acqua in un secchio per dare il mobilio una pulizia approfondita . Detersivo delicato è una soluzione detergente sicuro da usare . Scrub eventuali residui avanzi fuori i mobili con il pennello . Ripetere l'operazione fino a quando l'arredamento è libera da ogni traccia di sporco o macchie indurite . Risciacquare con acqua pulita dal tubo .
4

lucidare i mobili con una miscela di acqua e aceto. Questa miscela contribuirà a scoraggiare la ruggine da costruire sui mobili . Per la protezione quotidiana , non posizionare i mobili dove sarà costantemente sopportare pioggia o acqua danno , in modo da erodere l' alluminio e distruggere la vernice .
5

Controllare la forza delle braccia e delle gambe del mobili . Queste aree tengono insieme il telaio e possono rompersi se troppo peso è posto su di loro nel tempo . Pezzi rotti o arrugginiti potrebbero dover essere sostituiti . Si consideri ridipingere i mobili se la ruggine è diventato un problema grave . Utilizzare una vernice esterna e permettere la voce asciugare completamente dal lavaggio prima della verniciatura .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040836.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.