# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come pulire Resina Patio Furniture

Che cosa rende la resina ad un ottimo materiale per mobili da giardino ? La risposta tecnica è che è una sostanza volatile derivante dalla polimerizzazione semplice - molecolare. La risposta pratica è che è poco costoso , durevole e facile da pulire . Ecco alcuni consigli per mantenere il vostro resina mobili da giardino in cerca di fresco e nuovo . Istruzioni
1

Strofinare cera in pasta auto su nuovi mobili in resina per tenere fuori la polvere e lo sporco . Quando necessario , lavare i vostri mobili con un tubo , strofinare con acqua e sapone e risciacquare . In alternativa , bagnare , applicare una pasta di bicarbonato di sodio e acqua e sciacquare .
2

Per i mobili più sporco , strofinare su una miscela di acqua , candeggina e detersivo (circa un gallone di acqua calda , una tazza di candeggina e alcuni buoni stringe di sapone per piatti ) . Lasciate riposare almeno 10 minuti e risciacquare . Riapplicare se necessario . Per i graffi , strofinare su un impasto di acqua e detersivo in polvere come Ajax . Lasciate riposare , poi sciacquare bene .
3

Se si desidera una soluzione ecocompatibile per rimuovere le macchie , provare un prodotto delicato come il semplice lavaggio ( vedi Risorse) . Proprio come si farebbe con candeggina o detersivo , applicare questo con una spugna o un panno , lasciate riposare e risciacquare .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038835.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.