# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come pulire i vecchi mobili in resina per esterni

mobili in resina per esterni è l'alternativa ideale alle sedie in metallo o in legno o tabelle che la ruggine , scheggia, continuamente bisogno di verniciatura o altra manutenzione o sono semplicemente pesanti . Durevole e in grado di sopportare la maggior parte delle fluttuazioni del clima , mobili in resina è una valida opzione per la maggior parte dei ponti e cortili . Con le caratteristiche di design e stili , c'è esterni mobili in resina per tutti i gusti . Mantenere nuovi tavoli e sedie puliti e guardando bene per gli anni a venire è facile , ma i pezzi più vecchi prendere un piccolo sforzo in più per ripristinare più pulito , più bello furniture.Things ricerca che ti serviranno
Stiff setole.Roll
Tubo con spruzzo ugello
guanti di gomma
Imbianchino
Pennello
detersivo per piatti
Bucket
Nylon scrubber

Mostra Altre istruzioni
1

Brush sciolto di polvere e detriti mobili in resina con un pennello a setole rigide .
2

Spruzzare con acqua da un tubo da giardino . Usare una certa pressione per rimuovere quanto più sporco e detriti possibile.
3

Indossare guanti di gomma per proteggere la pelle . Vernice candeggina dritto sul tavolo e le sedie con un vecchio pennello di setola naturale . Fate questo in uno spazio ben ventilato all'esterno.
4

Lasciare la candeggina per impostare su mobili in resina per circa cinque minuti per macchie di luce o più per i punti neri e altre macchie profondamente radicati . Un secondo rivestimento candeggina può essere richiesto.
5

Aggiungi detersivo per piatti in un secchio di acqua calda e utilizzare un impianto di lavaggio di nylon a macchia giù esterni in resina mobili pezzi. Completare il processo di pulizia con un risciacquo finale e lasciare asciugare prima dell'uso .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038585.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.