# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come utilizzare ammoniaca per pulire Old Furniture

Quando si sceglie un metodo per la pulizia di mobili in legno vecchio , considerare il tipo di finitura , così come il tipo di macchia . Pulire la maggior parte delle finiture con una miscela di gomma di trementina , olio di lino cotto e acqua o con un sapone di olio commerciale. Evitare l' acqua in eccesso , che può deformare i mobili o sciogliere le articolazioni. L'ammoniaca è leggermente abrasiva e taglia il grasso rapidamente ; tuttavia, può scolorire o oscurare alcune finiture . Prova prima su una parte nascosta . Cose che ti serviranno
1/2 tazza di aceto
1 tazza di ammoniaca
1/4 di tazza di soda acqua calda
1 gallone
benna
spugna o puliti panni

Mostra 1

Mescolare l'aceto , ammoniaca , soda e acqua calda in un secchio Altre istruzioni
. Immergere una spugna o un panno nella soluzione e strizzare il panno o una spugna bene per eliminare l'acqua in eccesso .
2

Scrub le superfici di mobili in legno e per rimuovere polvere e sporcizia. Questa soluzione è sicuro da usare su mobili in legno dipinto . Applicare con cura per macchiato , verniciato e shellacked superfici .
3

Asciugare con un panno imbevuto di acqua pulita per sciacquare la soluzione e asciugare accuratamente i mobili con un panno pulito .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006034054.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.